Autore Topic: [ENG] Ron Edwards: Circle of Hands rpg and the Heartbreaker Redemption Project  (Letto 12057 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Fra poco il kickstarter parte, per ora c'è solo la pagina di test, se volete dare suggerimenti...
https://plus.google.com/u/0/116781946626781923658/posts/CDt8QLwuFaR
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui


Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Ha superato il 25% in meno di sei ore, notevole....
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
P.S.: se non sapete nulla del gioco, vi segnalo che nella pagina del kickstarter c'è, liberamente scaricabile anche senza pagare nulla, il playtest draft corrente del gioco, così potete leggerlo e farvi un idea.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Per dare un idea, ecco un personaggio che ho fatto ieri usando le regole del draft (è in inglese perché l'ho postato prima nel forum adept press, e comunque se non sapete l'inglese immagino che questo thread vi interessi poco...)

Name:  Ludwig, Baron Hartmann

Attributes:
Brawn: 7
Quickness: 7
Wits: 6
Charm: 6
Brave
: Retreat is not the first option
Brutal: at home with physical and emotional pain

The character is from Rolke
Profession (2) Martial (High), Wizard
Social class: Gentry
Sex: male
Demeanor: Blunt – not vicious or insulting, merely lacking in graces
Feature: Emblem – A family emblem (a sword in a circle) sewn in a circular patch

Armor and weapons: As gentry with martial (high), Ludwig is already skilled (on foot or mounted) with the spear, sword, and bow; he is armored with the kite shield, mail including a gambeson, and spangenhelm; and like everyone he has a personal knife. He doesn't carry around all this stuff personally, but rather chooses whatever he likes from this list at any given point.

Key Event: (a scene, in 100 words or less)
Ludwig is looking in horror as his father, the Baron, the Wizard, is using a Rbaja spell to summon a Yoggoth, powered by the ritual sacrifice of his last servants, to strike back at the new king's army that is attacking their fortress (laying waste to the entire territory at the same time). Ludwig has been ordered to bring the first sacrifice, a tied and crying very young maid, to the altar above the blood bowl. He brings his knife on his father's back, instead, then he breaks the summoning symbol, and run to the walls to order the guards to raise the white flag.

--
Non c'è la lista degli incantesimi (ogni PG conosce incantesimi) perchè come "Wizard of the circle"  li conosce TUTTI, sia della Magia Bianca che della Magia Nera
-----------

Questo non è solo un personaggio di esempio, avrei proprio intenzione di giocarlo (o, se mi tocca fare il GM, di vederlo giocare - anche il GM crea 2 Cavalieri del Cerchio, come tutti, solo che non li giocherà mai... li vedrà giocare dagli altri).  Vorrei organizzare un playtest by hangout, fra pochi giorni posto il "bando", intanto chi è interessato si legga le regole. Se non c'è nessun volontario a fare il GM lo faccio io, ma preferirei lasciare l'onore ad altri...    8)  )
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
come faccio a rifiutare? é_è
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Ron Edwards

  • Membro
    • Mostra profilo
I am not ordinarily known as a person who begs. However, this campaign has raised $5000 out of $6000, and pledges have become very scarce suddenly. I miss INC and Bertinoro and all the people I met there, so I am going to offer you something no one else will get. Every three-book order sent to Italy will also receive its own original monster for the Crescent land, illustrated.

Best, Ron

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Per chiarire i costi: io ho già fatto il pledge per 3 copie cartonate da spedire in Italia, al costo totale di 147 dollari (117 per 3 volumi brossurati + spedizione, + 30 per l'upgrade a cartonati di tutti e tre). 

Per tre copie brossurate il costo è di 117 dollari (per tutte e tre, cioè 39 dollari l'una) comprese le spese postali per l'Italia,

Non è possibile mischiare i set: o prendete tre copie cartonate o prendete tre copie brossurate.  (se non trovate altre due persone il costo di una copia brossurata singola comprese le spese postali è di 47 dollari, 62 dollari per il cartonato: se siete già almeno in due vi conviene ordinarne comunque tre e rivendere la terza copia))

Se  vi accontentate del pdf invece sono solo 12 dollari

Queste cifre comunque non tengono conto dei 25 dollari "opzionali" che si possono versare per l'Heartbreaker Redemption Project, che sono totalmente a parte e si pagano solo se si vuole.

Il volume dovrebbe essere un volume di circa 200 pagine nel formato tipico "grande" tipo Dungeon World italiano, non un A5.

Per i tempi di consegna, tenete conto che il gioco è ancora nel playesting finale, nel kickstarter si parla di Dicembre 2014, per l'arrivo in Italia sarà non prima di gennaio 2015.  (Sorcerer è arrivato abbastanza celermente ma non era a cavallo del Natale...)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
C'è  qualcuno che vuole una copia fisica in zona Padova per dividere le spese?
Io ho fatto il pledge per il pdf ma nel caso upgraderei volentieri

Al massimo anche su Milano ma dovreste poi portarle all'ufficio voi mio padre

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
io vorrei qualcuno con cui condividere la spesa...
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
ti ho inviato PM

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Visto che non è facile vederlo nella pagina del kickstarter metto il link anche qui: se non avete voglia di leggervi 88 pagine di playtest Draft, qui c'è un pdf di 3 pagine con un "massive infodump" sul gioco:
http://adept-press.com/wordpress/wp-content/media/Circle-rundown.pdf
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Mancano solo 127 dollari! Avanti!   8)
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
finanziato
ora aspettiamo il nuovo goal per i 7500$

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
ma nooooooooo
ditemi che lo strech goal non è una spada da 200$ con il marchio fighetto .... ditemi che ho letto male

the less interesting goal ever ... and I do not understand also if it can be considered a real kickstarted goal ... this ends my interest in the physical book
« Ultima modifica: 2014-03-21 15:53:49 da Antonio Caciolli »

Tags: