Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[ENG] Ron Edwards: Circle of Hands rpg and the Heartbreaker Redemption Project
Lorenzo Gatti:
Finalmente pronto, è disponibile la versione PDF e quella cartacea dovrebbe essere stata spedita.
Prima impressione: grafica di gran classe, illustrazioni di stile e qualità disuguale ma tutte appropriate, testo molto evoluto (ed espanso) rispetto alla bozza di aprile. In appendice ci sono i saggi di Edwards sull' "Heartbreakers Redemption Project" e Gray Magick.
Esposizione molto chiara con il consueto stile preciso e informale di Edwards; c'è un sommario dell'intero gioco in due pagine e mezza di bullet points che raggiunge il questionario di Mekton Empire in cima alla mia hit parade di scrittura geniale nei GdR.
Daniele Di Rubbo:
Io sto ancora aspettando che mi arrivi l’accesso al PDF tramite l’Unstore, ma d’altra parte aveva detto che ci sarebbero volute attorno alle 24 ore.
Moreno Roncucci:
Hai già un account al Forge Bookshelf? L'autorizzazione per scaricare Circle of Hands a me è arrivata ieri, se ancora non ti è arrivata prova a vedere se comunque puoi scaricare il file (magari è semplicemente la mail che ti segnalava l'autorizzazione che è finita in un antispam)
Sta comunque aggiungendo le autorizzazioni lentamente, non più di 25 ogni ora, per non provocare il blocco del bookshelf (che è fatto per bassi volumi di traffico)
Daniele Di Rubbo:
Sì, ho l’account. Sai cosa, hai ragione: adesso provo ad accedere e vedo se per caso me l’ha già aggiunto “silenziosamente”.
Edit: No, non ancora. Aspetto senza problemi, visto che non ho fretta. Al massimo, se vedo che tra un paio di giorni non ce l’ho ancora, sento Ron.
Daimon Games - Davide Pignedoli:
A me è arrivato solo questa mattina, quindi credo che in effetti a Ron serviranno diversi giorni
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa