Autore Topic: Dilemma - Patrono: Manuela  (Letto 3113 volte)

Dilemma - Patrono: Manuela
« il: 2014-03-03 10:00:42 »
Evento inserito nel calendario del lapo.con!

L'ho messo nello slot del sabato perché è un gioco emotivo e probabilmente dopo avrò bisogno di qualche ora di sonno e di calma per ripigliarmi.

E' comunque possibile spostarlo alla domenica, che ho libera al momento (ma sto considerando di inserire un AIPS).
^__^

Accetto al massimo tre giocatori oltre a me!

Ecco un assaggio de color del gioco:

Eravate potenti, eterni ed astratti, parti dell'universo stesso. Un giorno, alcune anime umane hanno attirato la vostra attenzione, spingendovi a prendere una forma mortale per poter far parte delle loro vite. I tuoi poteri e quelli dei tuoi simili sono ancora grandi, e le vostre parole hanno la forza di spingere il destino di queste persone in una direzione o nell'altra... e raramente si tratta di una spinta gentile. Tuttavia l'umanità non è il vostro stato naturale e la trasformazione diventerà, prima o poi, irreversibile, e giungerà il momento di una scelta.

Chi di voi rinuncerà all'eternità per vivere come umano tra gli umani, accanto a queste persone speciali?
Chi di voi tornerà una sfumatura nel corso del tempo, lasciando andare questi mortali nella direzione che gli avete impresso?

Questo è il vostro Dilemma.
Co-Creatrice di DILEMMA. Amante del GWEP. Non mettetemi in difficoltà con ambientazioni storiche. Il mio amore per Kagematsu/KaGaymatsu tocca le stelle.

Tags: