Autore Topic: [verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi  (Letto 5299 volte)

Buonasera sono nuovo del forum ed essendomi trasferito da poco a verona sono in cerca di un gruppo con cui giocare a d&d 3.5 o pathfinder (o eventualmente altri gdr) purtroppo avendo un ristorante ho la possibilità di giocare solo il sabato mattina o la domenica mattina e per lo stesso motivo non posso masterare.

Edit. In alternativa proverei a giocare anche tramite roll20
« Ultima modifica: 2014-02-28 01:11:29 da Daniele Cardone »

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #1 il: 2014-02-28 09:33:49 »
Se non trovi nessuno (specie con quegli orari), c'è una fetta della community che gioca e si organizza con Google+.

Le due community principali che conosco, a questo proposito, sono GcG+ e La Locanda di Dungeon World.
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #2 il: 2014-02-28 10:48:09 »
Mi sa che mi arrangerò cosi e probabilmente anche un mio amico è interessato alla cosa

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #3 il: 2014-02-28 11:07:31 »
Daniele, io son passato da giocare poco a giocare 5 sere a settimana. -_-' (adesso sto rallentando)

Devo fare la cernita per giocare con tutte le persone con cui vorrei giocare.

Nel tuo caso gli orari sono bastardi, ma magari un compromesso si trova...
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #4 il: 2014-02-28 11:18:30 »
Se ti serve qualche contatto contattami su G+.

Oppure quelle community sono libere. ^^
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #5 il: 2014-02-28 13:05:02 »
Se volete si può organizzare solo che ne io ne il mio amico possiamo masterare per mancanza di tempo quindi ci vorrebbe un volontario... Nel caso mandatemi un pm che domani incontro il mio amico e vediamo

P.s. per mattina io intendo dalle 9 alle 15 piu o meno

Simone Micucci

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Simone -Spiegel- Micucci
    • Mostra profilo
Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #6 il: 2014-02-28 13:26:19 »
Ho paura che troverete davvero poche persone in quelle community che giochino a d&d. Molto probabile che ci siano una valanga di altri giochi (il più simile, e ci corre un bel pò, potrebbe essere Dungeon World. E di solito non è un problema trovare qualcuno che voglia fare da GM o MC)
Simone Micucci - GcG Global Fac - Fan Mail: 70 - Pacche sulla Spalla: 1. "Difficile avere nemici con Caldo+3"

Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #7 il: 2014-02-28 22:45:12 »
E si stavo guardando un po le regole di dw e mi sembra piu fattibile probabilmente cercheremo per quello

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
Re:[verona o roll20] gruppo per d&d 3.5 o pathfinder cercasi
« Risposta #8 il: 2014-03-03 16:38:10 »
Io abito in provincia di Verona. Legnago per la precisione.
Purtroppo gli orari che proponente sono un po "inusuali" XD

A D&D non gioco ma se volete provare Dungeon World dal vivo possiamo provare ad organizzarci. ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Tags: