Alt, ragazzi. Forse sono stato poco chiaro. Proverò a spiegarmi meglio: siete appena sbucati nella radura e tra voi e le mura semidistrutte di Altorra ci sono circa un centinaio di metri. Metà della torre sembra esser caduta sulla parte destra della città, dal vostro punto di vista, frantumando parte delle mura e creando un cumulo di macerie. [In effetti ti ho fornito una deduzione e non una descrizione dicendo "il crollo ha investito parte delle abitazioni".] Ciò che rimane delle mura sembra essere invaso da una massa informe che da questa distanza non riuscite a distinguere; ho detto "poltiglia" per farvi immaginare una massa di roba in movimento lento e ritmico. Di sicuro non si tratta di una semplice poltiglia, ecco. Detto questo, volete rivedere le vostre azioni, Elise e Baldwyn?
Tanner, stai utilizzando la mossa del Patuffolo dagli Occhiali o stai semplicemente Percependo la Realtà? [Ovviamente tutto dipende dalla fiction, quindi direi che stai Percependo la Realtà; altra cosa sarebbe stata "ehi, scruto meglio questo sasso, non mi convince del tutto". Concordi?]