iniziamo da Elise considero il tuo fallimento come un successo ma contro di te...
"Con 10+, i non morti intelligenti sono momentaneamente storditi e quelli più stupidi fuggono", tu sei molto intelligente, ma il mondo dove siete ti di opprime, ti sta stretto.
senti l'aria mancante... tutto quel colore nero, a sfumature di un seppia scuro e verdognolo... quelle fiamme nere che ti opprimono e ti circondano... ti fanno mancare l'aria..
respiri con fatica ... tuo figlio così tenero, bianco e macchiato di sangue... "quel povero bambino... io non dovevo..."
rimani inginocchiata pallida come uno straccio... la saliva ti gocciola dalla bocca ansimante.. sei perlinata di sudore hai uno strano senso di vertigini ... "che succede...io non.. non..." (sei stordita come afflizione hai un -1 a INT) [Infliggi danno afflizzione]
meno male che tanner è li con te, ti tiene la tua mano fredda... un po ti coccola e ti fa sentire protetta se non fosse per lui forse ti saresti anche potuta suicidare per raggiungere i tuoi avi...
Baldwyn: ok, tu fai uno scacco a Urn-ia, (hai destrezza +2 in più sei un piccolo halfling +1 considerando il tuo 7 di prima fai 10) gli rotoli sul fianco, ti rialzi con un colpo di reni e sei piazzato perfettamente per un attacco con la tua lancia contro Urn-ia... con una grande destrezza e freddezza eviti l'attacco di Urni-ia e sei pronto ad assalire!
Jon ancora dice "madre sono tuo figlio non lo capisci... anche se sono qui... io voglio solo aiutarti a non andare davanti al tribunale... ma vedo che hai tanta, tanta paura di me madre... tanta paura..."
il ragazzo si volta .... ti guarda... "madre, io andrò lentamente e voi potrete seguirmi fino alle TRE PORTE... se volete, oppure se vuoi io scomparirò per sempre dalla tua vita se lo vorrai.."
il ring delle anime nere è sempre aperto e il ragazzo inizia a incamminarsi lentamente verso "l'uscita" del ring ... verso un sentiero scuro e nebbioso...
non sapete per quanti per quanti passi ancora lo potreste vedere, quell'atmosfera così opprimente lo potrebbe nascondere a breve...
[fiction + fai una mossa logica : Offri un’opportunità, con o senza un costo]
Cosa fate?