Play by Forum > (Dungeon World) Confronto tra MC

GM - Massi Del Bono - Inizio in Medias Res

<< < (4/8) > >>

Simone Micucci:
Tirano praticamente tutti e tre insieme.

Carletto per l'assalire di Baldwyn fa 5 6. "yuu-huuu!" Si prende il mio danno pieno! [lo tiro subito] 4. ti dice anche "se ho capito bene lui sta rispondendo al mio attacco, ma mi manca, o io arrivo prima o cose del genere, giusto?"

Alessandro per Tanner fa 3 4 "ok, divento una tigre e ho due prese. Qui c'è scritto che tu devi darmi da 1 a 3 mosse, cosa mi dai?" [Massi, sei hai bisogno di una mano per le mosse chiedi. Altrimenti dai un'occhiata al manuale dei mostri per prendere qualche esempio di mossa]

Benedetta per Elise fa 3 3 Ehi! 6!! Con la mia INT fa 8! Mi devi dire qualcosa di interessante su sta tizia!! Vediamo, se mi va di culo magari riesco a usarla come leva per un parlè!!

Massi DelBono:
fantastico!
Baldwyn alla grandissima!! fai uno scatto pazzesco e la tua lancia gli si conficca nell'occhio destro. Con la tua forza (estraendo la lancia) gli stacchi la maschera che cade a terra ... si piglia il suo bel danno e lascia cadere il bastone coprendosi subito la faccia con la mano semi scheletrica... sussurra qualche cosa, ma non in lingua comune.. forse senza maschera non può comunicare bene... (la tua lancia si accende come un faro!)

Ray-emque rimane sconvolto... e dice "santissima... è sacrilegio questo!" le anime dalla fila ordinata iniziano a scomporsi...

Tanner intanto ti trasformi una splendida tigre molto grande e aggressiva, davvero impressionante!
potresti avere queste mosse: inchiodare a terra il tuo nemico, sbranare e far indietreggiare il tuo nemico che ne pensi?
[si effettivamente chiedo aiuto, non mai usato un druido, se pensi che vadano bene o se mi consigli qualche mossa migliore dimmi pure sono vostro fun :D ]

Ray-emque fa cadere la cesta di fiori spaventato: "o santa signora.. ci sono animali qui!!! non è possibile, che sta succedendo... questi non morti, pericolosi sono, padrone non ti arrabbiare!!"

Elise stai vedendo questa scena molto ardita e veloce..
noti subito che tutto intorno diventa sempre più scuro... come se velature su velature scurissero il cielo già scuro... .
... nei tuoi ricordi la signora è estremamente bella e attraente, molto seducente, nessuno le resiste. egli dirige il Kalit (il regno dei morti) e viene chiamata Signora Morte (sacra Uthesi) che insieme al tristo mietitore (Nelib) si occupano di riportare....

.... "e guidare le anime che popolano i vari universi a tornare a me" finisce la frase la Signora Morte che è dietro di te.... (ricordi anche vagamente che alcuni scappano dal kalit)

Elise come fai a sapere queste cose chi te lo disse?

che fate?   

[ho corretto un paio di errori di battitura e aggiunto una cosa mancante rileggendo il testo sulla frase della signora morte]

Simone Micucci:
[sbranare qualcuno]
[inchiodare a terra il nemico]
[far indietreggiare il tuo nemico]
Proviamo queste, così ti rendi conto di cosa significano.


Alessandro dice: Ottimo! Spendo subito una presa per saltare addosso al tizio attaccato da Baldwyn!! Lo inchiodo a terra!!!

Benedetta ti risponde: nella mia famiglia comunichiamo normalmente con i morti. Me ne ha parlato il primo antenato che mi ha contatto quando si sono risvegliati  miei poteri. Ci pensa un attimo. TI va bene se è lo spirito del mio figlio defunto?

Alessandro e Carletto fanno una faccia strana. Sembrano piacevolmente colpiti.

Dopo che hai risposto ti chiede, Benedetta, se la Signora MOrte sembra minacciosa.

Massi DelBono:
bravi ragazzi!  :)

La magnifica tigre con un balzo pazzesco e ringhiando salta addosso a Urn-ia dilaniandolo in quanto noti subito la sua inconsistenza, il suo vestito si sgretola in cenere. le uniche cose che fisicamente cadono a terra nella cenere e nella polvere sono, una sfera cromata (splendida, sembra di valore inestimabile, perfetta, attraente) e il suo incensario carillon (quello che fa il suono di campanelli vi ricordate?)... come tigre hai la coda che si infittisce e ti si rizza un po il pelo sulla schiena... hai una sensazione di forte pericolo...

sulla sfera è incisa in lingua comune una scritta.. [scusa mi ero dimenticato questa cosa]

Elise va benissimo tuo figlio! a proposito come si chiama? come lo hai avuto e perchè è defunto? se hai voglia parlamene mi hai incuriosito.

sacra Uthesi è minacciosa? è minacciosa per te la morte?
cosa fate ragazzi?
Baldwyn?

Simone Micucci:
Alessandro: stringo la sfera come se fossi un grosso gatto col suo gomitolo!! (mima il gesto). Che è sta sfera? Avvicino un pò lo sguardo per guardarla da vicino, magari leggo. La conosco?
Carletto: "io guardo un pò Tanner e un pò la morte! Li tengo d'occhio! Sto allerta, non so cosa sta per succedere!

Benedetta: Lo ho avuto con mio marito. Immagino sia qualcuno che aiutava la gente, magari una guardia. È morto anni fa, era ancora bambino, per colpa di alcuni tizi.

Carletto: briganti?
Alessandro: è un umano. Siamo in guerra. Forse erano Halfing.

Benedetta "si mi piace. Degli halfing l'hanno ucciso! E per me la morte non è molto minacciosa. Io coi miei parenti morti ci parlo e alcuni non sembrano così infelici"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa