Autore Topic: Cosa porta Patrick  (Letto 4041 volte)

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Cosa porta Patrick
« il: 2014-02-16 11:02:21 »
Più tempo passa e più sembra concretizzarsi la mia presenza ad EtrusCON, quindi inizio anche io a pensare a cosa giocare/portare, onde evitare di muovermi troppo tardi e vedermi tutti già impegnati a giocare a cose fighe senza di me :P

Elenco un po' di titoli che potrei portare ad EtrusCON, se c'è qualche interessato:
- Kagematsu (ovviamente servirebbe una giocatrice per fare il ronin ;))
- Microscope
- Il Gusto del Delitto
- Un Penny per i Miei Pensieri
- Contenders
(se me ne vengono in mente altri, li aggiungo)

Inoltre non mi dispiacerebbe provare il mio gioco del Game Chef 2013, I cavalieri dell'apocalisse

Posso anche portare qualche gioco da tavolo:
- Forbidden Island
- Pandemic
- Tokaido
- Fuga dagli Alieni nello Spazio Profondo
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cosa porta Patrick
« Risposta #1 il: 2014-02-16 15:02:22 »
Non tenermi un posto (sto ancora capendo come sono messo con gli altri slot) ma, per amor di sondaggio, a me dei giochi che proponi interessano Un penny per i miei pensieri e Il gusto del delitto.

Nicola Urbinati

  • Membro
  • Nicola Urbinati
    • Mostra profilo
    • Dreamlord Games
Re:Cosa porta Patrick
« Risposta #2 il: 2014-02-16 16:52:33 »
Un Penny anche per i miei di pensieri, se si incastrano gli slot.

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
Re:Cosa porta Patrick
« Risposta #3 il: 2014-02-16 22:38:56 »
il gusto del delitto sarebbe molto carino!!!

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Cosa porta Patrick
« Risposta #4 il: 2014-03-03 13:09:06 »
Scusate tutti, ma questa è stata una settimana da inferno per me D:

Fermo che resta valido quanto scritto sopra, e che ormai la gente il grosso degli slot lo ha già programmato, e che io non mi sono ancora segnato a niente... Qualcuno vuole che io porti qualcosa? Vogliamo organizzarci? ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: