Autore Topic: Giochi extra slot  (Letto 3462 volte)

Giochi extra slot
« il: 2014-02-12 01:03:06 »
A Etruscon cercherò principalmente di fare il giocatore e provare roba nuova, ci sono cmq alcuni miei giochi che porterò perchè sono brevi e si prestano bene a eventuali extra slot o al venerdì sera:

The Last One: gioco per 2 dura la massimo 1 oretta

Kawaii Ghostly massacre!!! dovrei ultimarlo entro febbraio e si sta rivelando sempre di più un ibrido tra gioco di ruolo e un party game scanzonato, da 4 a 6 giocatori una partita ha durata variabile, ma sempre sotto l'ora di tempo

Death Hour invece è un gioco di carte che si ispira al manga/film Battle Royale e alle atmosfere di Hunger games. Una classe di studenti è costretta a un gioco al massacro in cui solo 1 sopravviverà. Il gioco scala da 2 a 5 partecipanti e una partita dura mediamente 40 minuti. Sono in fase avanzata di playtest e le meccaniche girano bene, ormai lo faccio provare principalmente per ricevere pareri e per calibrare le varie carte. Anche se parliamo di un prototipo ho cercato di curare la grafica delle carte che cmq aiuta a gustarsi la partita e non vi ritroverete con un mucchio di foglietti bianchi con delle scritte! Alcuni esempi:







LuceOmbra, blog progetti in corso http://fantasyluceombra.blogspot.it/

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Giochi extra slot
« Risposta #1 il: 2014-02-12 02:24:12 »
Sei sempre una fucina di idee.non appena ho un attimo li voglio provare tutti e tre, anche se per motivi diversi.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Giochi extra slot
« Risposta #2 il: 2014-02-12 11:19:19 »
Uso il tuo post! Alberto figo il gioco di carte, se troviamo un buco lo proviamo!

Io Extra Slot propongo:

Orecchie da Mercante, il gioco dura un paio d'ore al massimo (ma possiamo regolarlo anche per finire in meno tempo) molto carino, sono disposto a giocarlo anche in uno slot magari domenica mattina o venerdì sera, se non troviamo altro! E' un GIOCO DA TAVOLA.

Cartooner: In 30 minuti al massimo ci fai una partita! Usando di PG di cartoni già noti, tipo Tom & Jerry o bo Bep bep e Willy il Coyote... facciamo anche prima!

In trappola: Sospetto in Con non venga bene, ma possiamo metterci in una stanza e provarlo li, per due persone durata di una 30 minuti, è una via di mezzo fra GDR e Live (pesante vi avverto).

Nuove Identità: Dura 50 minuti, sempre linea emozioni, ma lo reputo molto divertente.

To Hunt Down The End: Potete giocarci da soli o con altro amico, dura 1 ora a giocatore!
« Ultima modifica: 2014-02-12 11:44:34 da Giovanni Micolucci »

Tags: