inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

[Milano - Monza e Brianza] Cercasi Gruppo di gioco

(1/4) > >>

Emanuele Borio:
Ciao a tutti.

Torno a giocare dopo anni di inattività poichè finalmente risolti vari problemi di salute e tempo a disposizione e mi ritrovo ora senza gruppo di gioco.

Mi sono recentemente trasferito a Cesano Maderno, in Brianza e cerco un gruppo di persone disposte a giocare con me a qualche bel GDR, poichè è un hobby che mi manca tantissimo.

Probabilmente alcuni di voi si ricordano ancora di me per qualche convention o per il mio periodo di attività in questa Community :)

Sono specialmente interessato a giocare a cose come: TrollBabe, Cani nella Vigna, Avventure in Prima Serata, Polaris.

Fatemi sapere se c'è qualcuno nei dintorni, anche a Milano va bene.
Purtroppo non ho spazio da poter dedicare a ospitare gente per giocare(vivo nella cucina di un bilocale, mi capirete :D).

Ciao a tutti!

Moreno Roncucci:
Evvai!  Meme's back! Bentornato Emanuele!

Simone Micucci:
Sono felicissimo che stai meglio!!!!!
Bentornato e buona fortuna per le nuove giocate!!!!

PS: ora in moltissimi giocano con amici lontani grazie agli hangout di G+. Ti interessa o vuoi giocare specificatamente dal vivo?

Patrick:
opporcapaletta, meme!! *___*

Emanuele Borio:
E' un piacere risentire tutti voi :)

Google + è sicuramente interessante, però il gioco dal vivo non lo batte nessuno.
Mi guardo ancora un attimo intorno e poi in caso mi butto sugli hangout che sono comunque una possibilità.

Poi ora che ho i soldoni(tzè) mi butto in qualche Convention non appena ne vedo una :D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa