Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
The Last One
Alberto Tronchi:
Ripartono i lavori con i buoni propositi del 2014, chiudere tutti i giochi in sviluppo da ormai troppo tempo. Ed ecco per primo The Last One, mia entry per il Game Chef 2012, pronto e finito per essere giocato.
The Last One è un gioco sulle paure, sulla speranza di salvare ciò che ti è caro e sul rimpianto di ciò che era, fagocitato dalla fine dei tempi. The Last One è un gioco per due persone, rapido e che ricrea il feeling dei film horror apocalittici., costruendo lo scenario di gioco sulle paure dei giocatori. Non ci sono tempi di preparazione né schede da compilare, avrete bisogno solo di un mazzo di carte da ramino e un'ora di tempo per vivere un folle viaggio verso la salvezza... o la morte.
Potete scaricare il gioco direttamente dal blog http://fantasyluceombra.blogspot.it/
Oppure richiedermelo alla mail mn21@libero.it
Alberto Tronchi:
Segnalo che ora il gioco è disponibile anche su Drivethrurpg
http://rpg.drivethrustuff.com/product/125784/The-Last-One
Alberto Tronchi:
Segnalo di aver aggiornato il pdf di The Last One. Purtroppo mi sono accorto solo ora di aver omesso i nomi dei revisori del Game Chef nei ringraziamenti, cosa assurda visto che buona parte delle modifiche al gioco sono maturate proprio dal feedback ricevuto durante il concorso. Che dire, brutta cosa la vecchiaia :(
Dal punto di vista del gioco a voi non cambia nulla, ma per me è molto importante.
Già che c'ero ne ho approfittato per correggere alcuni typo che mi sono stati gentilmente segnalati da chi ha già scaricato il gioco.
vanphanel:
domanda: ma esisterà mai una versione stampata???
Alberto Tronchi:
Ne dubito visto che il rapporto pagine/colore non è molto conveniente anche se il file è ottimizzato per la stampa a5.
Io sicuro una/due copie in carta di buona qualità me la stampo e sto prepatando anche la copertina fronte/retro plastificata, se interessa faccio sapere quanto mi costa
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa