Autore Topic: Mythender  (Letto 4451 volte)

luiz

  • Membro
  • Luigi Briganti
    • Mostra profilo
Mythender
« il: 2014-02-03 10:03:54 »
Ciao a tutti,
scrivo questo post per organizzare i tavoli di Mythender. Da discussione su Google+ abbiamo formato un tavolo per Mythender per sabato (slot mattutino che probabilmente finirà al pomeriggio). E' già completo e i partecipanti sono Alberto Tronchi, Giovanni Micolucci ed Emanuele, Luca Cecchinelli e  Iacopo Frigerio.
edit: Apro un ulteriore slot per venerdì sera qualora ci fossero altri interessati a provarlo (minimo 3, max 5). Segnatevi eventualmente qui per l'iscrizione in attesa del conLapo.

Slot venerdì sera:
- Patrick Marchiodi

Slot sabato mattina:
- Alberto Tronchi
- Giovanni Micolucci ed
- Emanuele
- Luca Cecchinelli
- Iacopo Frigerio
« Ultima modifica: 2014-02-03 13:08:06 da luiz »

Polpaccio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Simone Ferrari
    • Mostra profilo
Re:Mythender
« Risposta #1 il: 2014-02-03 10:22:16 »
L'OrganiCon non viene più usato per EtrusCon da questa edizione :) Chiedo la cortesia di aspettare il ConLapo.

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Mythender
« Risposta #2 il: 2014-02-03 12:23:19 »
Fuck fuck fuck!!
Tienimi un posto, devo ancora sistemare due cose prima di iscrivermi definitivamente alla CON, ma se vengo, questo lo provo di SICURO!
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Iacopo Frigerio

  • Membro
  • Il Signor Coyote
    • Mostra profilo
Re:Mythender
« Risposta #3 il: 2014-02-03 15:22:20 »
sto preparando la mia epicità!
L'amore è quel particolare rapporto nel quale una persona può mostrarsi perdente

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Mythender
« Risposta #4 il: 2014-02-03 17:18:21 »
Segnalo anche qui che il sabato ha due soli slot lunghi (mattina\pomeriggio e pomeriggio\sera), e comincio a preparare la mia tamarraggine.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

luiz

  • Membro
  • Luigi Briganti
    • Mostra profilo
Re:Mythender
« Risposta #5 il: 2014-02-03 17:41:05 »
Il mio dubbio sul fare tutto il sabato è che poi si vada lunghi (dubito che alle 10 saretemo tutti vigili e scattanti  :D ). Siccome la sera ho un impegno e dovrò lasciare la con non più tardi delle 18, non vorrei che poi si interrompesse una partita a metà. Comunque da qui al 15 marzo c'è più di un mese e questo thread serve a posta per organizzarsi :)

Re:Mythender
« Risposta #6 il: 2014-02-15 13:37:15 »
Qualcuno può descrivermi il gioco? Sto cercando cose interessanti da provare per organizzarmi gli slot.. vedo che qui siete già in tanti, magari troppi, ma intanto sono curioso..

Tags: