Autore Topic: Thompson  (Letto 3316 volte)

Thompson
« il: 2014-02-02 14:09:54 »
Thompson
Abbiamo votato pubblicamente su GPlus su quale gioco avrei portato ad Etruscon, sono contento di segnalare che il gioco base che porterò ad Etruscon è Thompson.

C'è posto al massimo "per 4 giocatori oltre me", non ho ancora deciso quando giocheremo, ma a sto punto devo spostarlo di Sera Sabato, perché Sabato giochiamo già a Mythender.

Thompson è giocabile in svariate ambientazioni dal Fantasy al Fantascientifico. Ma per l'occasione porteremo l'ambientazione base ispirata a Grand Thieft Auto (anzi useremo la mappa di Libery City come base da conquistare), il gioco è molto veloce da essere appreso, posso provarlo a regolare per una durata ragionevole di uno slot serale.
« Ultima modifica: 2014-02-02 21:16:23 da Giovanni Micolucci »

vanphanel

  • Membro
  • Luca Cecchinelli
    • Mostra profilo
Re:Thompson
« Risposta #1 il: 2014-02-02 14:41:40 »
Occhio, che l'etruscon ha slot lunghi. Vale a dire che iniziano alle dieci di mattina circa, hanno una sosta per il pranzo, e finiscono verso le 17-17:30.
Calcola che la sosta pranzo sarà un'oretta, quindi hai circa sei ore di gioco, ora più ora meno.
Non sono io ad essere chiuso qui dentro con voi..siete VOI ad essere chiusi qui dentro con me

Re:Thompson
« Risposta #2 il: 2014-02-02 20:02:20 »
Ah ok allora no problem… 8)