Chiacchieriamo > Generale

consigli per un povero insapiente

<< < (3/4) > >>

lapo:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite][p]final fantasy tactics[/p][p]GIOCATELO. ORA.[/p]
--- Termina citazione ---

Scritto così a fondo lista sembra quasi che sia lo stesso genere. -_-'
E allora mettiamoci pure le Crystal Chronicles :P
(carine, suvvia, ma non le considero canone)

Niccolò:
tactics non è canone, ma è molto molto più che carino...

lapo:
Secondo me invece è abbastanza diverso da essere quasi indipendente dai "normali FF", come giudizio: una persona potrebbe benissimo odiare uno ed adorare l'altro così come il contrario… insomma, che sia carino o bellissimo, in quella lista mi ci stona ^^

Fabrizio:

--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite][p]Secondo me invece è abbastanza diverso da essere quasi indipendente dai "normali FF", come giudizio: una persona potrebbe benissimo odiare uno ed adorare l'altro così come il contrario… insomma, che sia carino o bellissimo, in quella lista mi ci stona ^^[/p]
--- Termina citazione ---

E infatti io che non ho mai sopportato i final fantasy ho trovato tactics (quando ci avevo giocato tempo fà) molto figo e giocabile rispetto agli altri final fantasy

lapo:
Se piace tactics e piace il POWER-PLAY, consiglio Disgaea =)
Ma intendo POWER play, ma tipo POWER power power… tipo che normalmente finisci il gioco al 80esimo livello, e di livelli ce ne sono un milione, una cosa così… ma anche se non piace il power-play, come a me, ha una trama divertente da guardare e basta fare le battaglie da trama per vederla, con pochi extra.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa