Gente Che Gioca > Gioco Concreto
[CnV]....e poi cosa è successo?(La mia terza città)
vanphanel:
Porca miseria,Moreno,la tua è decisamente più bella,nonostante ci abbia pensato parecchio....Non riuscirò mai a fare città così..... E mi sa che te la rubo pure,è decisamente quello che volevo ottenere.....Vorrà dire che adesso mi metterò a scrivere città su città,per allenarmi...
vanphanel:
e comunque,volevo proprio evitare di usare una donna cattiva a tutti i costi,perchè sarebbe stato come mettere in bocca ai giocatori la decisione sulla città.
Inoltre,quindi dovrei segnarmi anche evtuali rilanci "importanti" che si fanno nella città?
Moreno Roncucci:
--- Citazione da: vanphanel - 2014-01-10 21:55:53 ---Inoltre,quindi dovrei segnarmi anche evtuali rilanci "importanti" che si fanno nella città?
--- Termina citazione ---
Qualunque cosa dicano che abbia un qualche valore morale o etico. Specie quando parlano "in maniera ufficiale" come Cani.
Cosa devi tenere d'occhio? Beh, ogni protagonista di una storia fa parte di un affermazione. Che se ne rendano conto o meno, i giocatori con i loro personaggi vogliono dire qualcosa. Cerca di capire cosa, e inizia a fare città che siano obiezioni.
Alla fine, o il PG trionferà su ogni ostacolo ribadendo quello che diceva, o avrà una difficile epifania mutando affermazione, o sarà sconfitto nel momento decisivo. A te non importa, lascia decidere a loro e ai dadi. In ogni caso sono tutte maniere perfette per finire una storia.
Se invece non ti frapponi fra loro e quello che vogliono dire... non riusciranno a dirlo. Non ci sarà occasione e la partita verrà fiacca.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa