Amministrazione e Servizio > Segnalazioni di problemi e bug del software del forum

Avatar scomparsi

(1/2) > >>

il mietitore:
C'è diversa gente di cui non riesco a visualizzare l'avatar.

Questa gente include me, DDR, e Moreno, ad esempio, ma non include Spiegel. Se provo ad aggiornare con F5 gli avatar continuano a non comparire, e quelli che vedevo continuano a restare visibili. Al posto dell'avatar il browser mi visualizza questa icona:



Io uso Opera Next, che dato che contiene roba un po' sperimentale non è detto che funzioni sempre in maniera corretta (fino a ieri o ieri l'altro comunque tutto andava a meraviglia). Ho comunque provato con IE11 e il risultato è il medesimo, anche se mette un'icona diversa (e non mostra alcune delle icone sotto gli avatar):



Altri hanno questo problema?

judge:
Io non vedo i tuoi simbolini, ma nemmeno gli avatar (uso Mozilla Firefox).

Enrico:
Stesso problema. Il mio avatar è ricomparso quando l'ho ricaricato, gli altri continuo a vederli mancanti…

Probabilmente è il sito ad essersi perso gli avatar, magari durante il trasferimento sul nuovo server.

Patrick:
anche io non vedo il mio avatar, e ho anche provato a ricaricarlo (da url)

Mattia Bulgarelli:
Ho segnalato il problema allo staff tecnico (leggi: Matteo Suppo), intanto.
Vi chiedo di portare un po' di pazienza: ci sono dei tempi tecnici, non è un problema di vitale importanza, e siamo pure vicini al weekend. ^^;

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa