Aggiungerò di volta in volta (e modificherò) i vari insediamenti che trovate nel mondo
FreissLuogo: relativamente al centro del regno
Prosperità: ricca
Popolazione: stabile
Difese: milizia
Altre: mercato
commercio con i villaggi limitrofi: vendita di manufatti, acquisto di prodotti alimentari e legname (perché acquista tutti questi beni primari ??)
giuramento: difesa dei villaggi limitrofi (quale obblighi ha ??)
Nelle vicinanze: due foreste divise dal crepaccio, molti villaggi agricoli
Forte di Balaakar il NecromanteLuogo: situato al centro della foresta
Difese: guardia
Altre: scarsita: (cadaveri, potere ??)
storico: mito (che mito ??)
personalità: Balaakar il Necromante
{{ direttamente dalle leggende più antiche
chissà come fa ad essere ancora vivo e quale sia il suo obbiettivo }}
potere: arcano (centro della cristallizzazione ??)
Nelle vicinanze: centro della foresta (chissà quale potere antico risiede)