Autore Topic: Cercansi tutore per un povero gioco abbandonato  (Letto 2300 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
Cercansi tutore per un povero gioco abbandonato
« il: 2013-11-11 19:59:17 »
Il gioco non è proprio "abbandonato", anzi è il gioco di punta del momento, ma il titolo altrimenti non veniva bene...  :-)

Si tratta di Dungeon World: stanno fioccando thread ed interventi con domande e risposte sul gioco, vorrei inserire i più utili nel mio Indice dei thread utili sui vari GDR, ma fatico a valutare quali sono i più utili perchè dungeon world non l'ho mai giocato.

Servirebbe qualcuno che "adotti" il gioco e ne curi l'indice dei thread, come Daniele di Rubbo ha fatto per Il Mostro della Settimana qui:
http://www.gentechegioca.it/smf/index.php/topic,7862.0.html

Chi si offre volontario?
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cercansi tutore per un povero gioco abbandonato
« Risposta #1 il: 2013-11-12 11:13:03 »
Lo prendo io? Nel caso mi ci vorrà qualche giorno per cominciare ad organizzare il tutto, ma si può fare.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cercansi tutore per un povero gioco abbandonato
« Risposta #2 il: 2013-11-12 14:59:30 »
moreno, giocarci? potrebbe essere venuto il momento anche per un vecchio brontolone come te di "fare la pace" con dnd. tanto ora la sai che la vera colpa dei mali del gdr è di una tizia che dnd lo odiava, e dei distributori.

Daniele Di Rubbo

  • Membro
  • Daniele Di Rubbo
    • Mostra profilo
    • Geecko on the Wall
Re:Cercansi tutore per un povero gioco abbandonato
« Risposta #3 il: 2013-11-12 15:25:02 »
Vabbè, ma cosa c’entra? Qui Moreno propone solo a qualcuno di adottare il gioco; deciderà lui in separata sede se fare pace o no col color di D&D.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:Cercansi tutore per un povero gioco abbandonato
« Risposta #4 il: 2013-11-12 20:54:27 »
Si si ho fatto un piccolo ot tra amici

Tags: