Autore Topic: vitto e alloggio  (Letto 4004 volte)

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
vitto e alloggio
« il: 2014-03-29 19:43:21 »
Allora, manca più o meno un mesetto ed inizio a pensare seriamente di venire ad INC, non vorrei far sprecare un invito a Giulia Cursi :P

o me lo sono perso o non trovo un post di informazioni quindi, vi chiedo, come funziona vitto ed alloggio? ci sono strutture consigliate, ci sono problemi e conviene prenotare parecchio prima, ecc.

grazie!

Domenico Perri

  • Membro
  • Sottocolle in giro per la rete
    • Mostra profilo
Re:vitto e alloggio
« Risposta #1 il: 2014-03-29 19:51:30 »
ok, sono biscemo. mancano due mesi e c'è il sito. non modifico il post per lasciare ai posteri la prova del mio acume.

 :-\

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:vitto e alloggio
« Risposta #2 il: 2014-03-30 01:15:08 »
ma nooo, povero domenico xD
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:vitto e alloggio
« Risposta #3 il: 2014-03-30 13:04:04 »
Domenico, tranquillo, io ho 5 inviti ancora liberi, non è possibile "finirli". ^_-
L'idea dell'invito è solo per fare in modo (o almeno io la vedo così) che ci sia un po' di "passaparola" e che nessuno arrivi così, dal nulla, senza nessuno a cui chiedere, solingo e ramingo e disperso in un mare di cose nuove senza guida. ^_^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: