Autore Topic: [Atto 1] Non è mai facile come sembra  (Letto 47848 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #150 il: 2013-12-13 22:24:37 »
DIANA

Mi giro verso Vuk "torna dagli altri e stai attento che non arrivino altri nemici, ci rivediamo presto" dico al lupo mentre mi getto verso la prima casa e con l'aiuto della corda che porto con me (uso il kit avventuriero) salgo sulla tetto per osservare la situazione dall'alto

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #151 il: 2013-12-14 14:28:26 »
Galiel - Rodomonte elfo

Strabuzza gli occhi, serra la mascella e sbianca: meno male che sta dando le spalle ai suoi amici, sarebbe stato indecoroso farsi sorprendere impreparato ai loro occhi.
Con uno scatto cerca di ritrarre la mano, e dopo aver fatto mente locale in un paio di secondi, afferra con l'altra mano un ramo robusto e nodoso, che flette con forza verso le mandibole deformi del volatile, così che si chiudano su di esso (Piano d'Azione...anche se non sono sicuro che la mossa del Rodomonte si riferisca a situazioni simili. Potrebbe anche essere uno Sfidare il Pericolo con Int o con Des )
Stellazio

Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #152 il: 2013-12-16 11:02:46 »
Taeros, druido elfo

Mi avvicino lentamente anche io al villaggio. Seguo Diana fino alle prime case, poi mentre lei si arrampica, io mi sposto nella via a fianco, rimanendo sul lato lontano rispetto al golem. Resto a terra, per tenere d'occhio l'area mentre Diana esplora dall'alto.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #153 il: 2013-12-16 11:33:40 »
Taeros, druido elfo

Mi avvicino lentamente anche io al villaggio. Seguo Diana fino alle prime case, poi mentre lei si arrampica, io mi sposto nella via a fianco, rimanendo sul lato lontano rispetto al golem. Resto a terra, per tenere d'occhio l'area mentre Diana esplora dall'alto.

{{attento che non ti si cristallizzino i piedi :P}}

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #154 il: 2013-12-16 11:35:38 »
{{Taeros non ti conviene trasformarti di nuovo in uccello?}}

Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #155 il: 2013-12-16 11:40:42 »
{{ Non so se è a disposizione perché dipende dal territorio scelto, ma una scimmia tipo orango per arrampicarsi ce la vedrei meglio di un fragile uccello }}
-- Giuseppe Merigo -- Archer -- Fathan dei Dur

Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #156 il: 2013-12-16 11:42:28 »
{{ andando verso l'alto della mappa disegnata dal Master - e quindi in direzione opposta rispetto al golem - mi sembra che il villaggio non sia cristallizzato.. o mi sbaglio?
voglio dire: Diana prima di arrivare al tetto, cammina nel villaggio o cosa?? :-))

mi trasformerò quando sarà ora, pusillanime di un mago!! :-)

l'orango mi manca, alla peggio uno scoiattolino, per le arrampicate... portate pazienza...  }}

miki2w

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #157 il: 2013-12-17 13:45:56 »
{{
Citazione
{{ andando verso l'alto della mappa disegnata dal Master - e quindi in direzione opposta rispetto al golem - mi sembra che il villaggio non sia cristallizzato.. o mi sbaglio?
voglio dire: Diana prima di arrivare al tetto, cammina nel villaggio o cosa?? :-))
Questo (e le altre domande su Diana) ce lo deve dire lei }}

Diana Passi sopra al terreno cristallizzato ?

Diana e Taeros Siete a conoscenza della presenza dei  demonietti, evitate di stare attenti volutamente ?

Galiel {{ per Piano D'azione nessun problema, se dici che c'è un ramo lì allora eccolo apparire senza problemi, o c'era sempre stato ?? Per eseguire la mossa che vuoi fare te c'è un Sfidare il pericolo: Des o Int, secondo te sei stato splendido nel muoverti velocemente o nel pensare velocemente a cosa ficcare dentro alla bocca del volatile ? }}

Galadiir Ho già letto di creature simili, non sono pericolose finché non stai troppo vicino al luogo che devono proteggere ricordi, e stai quasi per dirlo ai tuoi compagni quando la presenza magica lancia un nuovo attacco mentale, e ti coglie in un momento di debolezza;
Il mondo comincia a diventare mosso, l'importanza di quello che volevi dire diminuisce, l'unica cosa importante è la meravigliosa fenice che vedi vicino a Galiel, la vuole tutta per se, quell'egocentrico pensi.

cosa fate ?
Miki violetto

Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #158 il: 2013-12-17 13:59:10 »
Sebastianus, paladino umano

Io appena vedo Galiel che reagisce come in difesa di una minaccia, mi dirigo a passo spedito verso la direzione in cui avevo visto l'ombra con l'intenzione di capire di cosa si tratta ed eventualmente aiutare i due elfi (di cui uno so circa dov'è ma non lo vedo perché invisibile) o attaccare il costrutto cristallino.

{{ Mi pare di capire che l'ombra era quella dell'ammasso cristallino che sta attaccando Galiel, se così non fosse comunque mi muovo verso l'ombra }}

Se vado verso il costrutto cristallino cerco di afferrare quello che una volta doveva essere un ramo per usarlo come arma contundente (non penso di poter ferire qualcosa di cristallino con una spada).
-- Giuseppe Merigo -- Archer -- Fathan dei Dur

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #159 il: 2013-12-18 07:19:48 »
vorrei evitare la zona cristallizzata mi pareva che guardando la mappa è possibile

Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #160 il: 2013-12-18 10:07:39 »
Taeros, druido elfo

{{resto attento anche ai demonietti, credo che dal centro del villaggio non possano vedermi dato che siamo alle prime case. La mia idea è che Diana salga, mentre io resto a terra a coprirle le spalle}}

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #161 il: 2013-12-18 12:01:43 »
Galadiir mago elfo
Approfittando dell'invisibilità Galadiir si scaglia contro Galiel, spingendolo lontano dall'oggetto del suo desiderio

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #162 il: 2013-12-18 15:44:40 »
{Mhh, direi che è apparso, Galiel ha sentito che una foglia o un bocciolo gli sfiorava le nocche, e si ha reagito d'istinto. Direi che è stato un esercizio di nervi, non una pianificazione veloce}

Sfidare il Pericolo: (http://lapo.it/rpg/dadi.php?) 5+6+1= Yeah! (12)

{Galadiir, dopo che mi hai spintonato riesco a vederti?}
« Ultima modifica: 2013-12-18 15:48:15 da Lepre »
Stellazio

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #163 il: 2013-12-18 22:30:56 »
{{Direi che possiamo considerarlo un attacco, anche se non ti faccio danno}}

Lepre

  • Membro
  • Paolo Prandi
    • Mostra profilo
Re:[Atto 1] Non è mai facile come sembra
« Risposta #164 il: 2014-01-02 12:42:33 »
Galiel - elfo rodomonte

"Galadiir, sei davvero un compagno fidato..."

Raddrizza la schiena e si ravviva la chioma.

"Certo che avresti potuto essere meno brusco. In fin dei conti avevo la situazione sotto cont..."

{Percepisco la Realtà http://lapo.it/rpg/dadi.php? 1+5-1= 5  Segno esperienza e Galiel non si rende proprio conto delle motivazioni di Galadiir  :P}
Stellazio

Tags: