Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (15/33) > >>

miki2w:
{{non saprei, però il fallimento nell'aiutare di Tearos attiva una mossa mia prima}}

Palin Majere:

--- Citazione da: miki2w - 2013-11-22 15:51:39 ---{{però il fallimento nell'aiutare di Tearos attiva una mossa mia prima}}

--- Termina citazione ---

{{ Ok io ho già tirato, vediamo che succede, al massimo riformulo l'aiuto }}

Fealoro:

--- Citazione da: miki2w - 2013-11-22 15:51:39 ---{{non saprei, però il fallimento nell'aiutare di Tearos attiva una mossa mia prima}}

--- Termina citazione ---
{{Sicuramente ci vuole anche la tua mossa}}

miki2w:
Reino guarda Taeros mentre parla, "E allora non faremo altro che ucciderli tutti" grida furioso
"Ci riprenderemo la nostra foresta, fermeremo e uccideremo quel pazzo di un mago e tutti coloro che lo aiutano; e anche voi se cercate di fermarci" e sta guardando proprio Galadiir

Reino fa appena in tempo a concludere la sua frase quando (prima Sebastianus, ma poi tutti ve ne accorgete) la foresta vicino al villaggio comincia a sbrillucicare da lontano (riflettere i bagliori del sole mattutino)

Da lontano non riuscite a capire bene cosa stia succedendo alla foresta, ma i centauri sono molto allarmati da quella visione

Galadiir qualsiasi cosa sia è legata alla magia, lo senti

Diana anche Vuk è agitato {{qual'è il suo senso più sviluppato ?}}

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Mi guardo intorno con fare saccente, come a dire "Lo sapevo, io..."

{{ Nonostante gli anni passati nella foresta, un elfo è sempre un elfo, e per definizione non ammetterà facilmente di aver sbagliato.

Io sarei per negoziare con loro la possibilità di ottenere altre informazioni prima di metterci in marcia...
Ma dato il recente fallimento, lascio a voi la scelta.
Se può fare comodo, io un volo (mutaforma) di perlustrazione posso farlo, o offrirmi di farlo per i centauri in cambio di informazioni aggiuntive su quello che è successo.

Cmq, si parla di non-morti, temo.. }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa