Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (13/33) > >>

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Faccio cenno ai miei compagni di avvicinarci l'un l'altro e cerco di sussurrare senza farmi sentire dai centauri: "Hanno paura di qualcosa ma non ce lo diranno. Allontaniamoci da qua velocemente ma non avviciniamoci al villaggio, io non sono in grado di combattere ancora a lungo e penso che da quelle parti ci sia la cosa che ha spaventato i nostri amici quadrupedi".

Antonio Caciolli:
DIANA

Guardo Sebastianus con uno sguardo molto contrariato. E' palese che Diana non voglia lasciar perdere e i muscoli del suo volto sono tesi. Dopotutto per lei il villaggio era una meta importante e questa discussione con i centauri sta volgendo in modo molto poco produttivo. Guarda anche il druido per sapere cosa pensa di fare ....

{{insomma se la conoscete almeno un po' Diana sta per dire "oh ma sei scemoooooooo" al centauro con l'elmo ... inoltre sono anche nella posizione buona per piantargli una frecca nel collo da distanza ravvicinata :D}}

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

{{Mo sti centauri cominciano a stare sul culo anche a me}}
Galadiir si avvicina Reino, fissandolo negli occhi. "Dimmi Reino, cosa vi ha spaventato così tanto? Cosa è successo di così orrendo da farvi reagire in questo modo?"

{{Cerco di far leva sul loro onore e sul fatto che non gli piaccio, magari pur di mandarmi via dicono subito quello che hanno da dire}}

miki2w:
{{sfidare il pericolo con carisma mi sa, il pericolo è che non solo non ti vuole dire nulla, ma potrebbe rivalutare l'idea di non attaccarvi}}

Fealoro:
Galadiir Mago Elfo

Il mago non si lascia intimorire dal cipiglio aggressivo del centauro e alzando un sopracciglio gli fa capire che vuole una risposta, qui e ora!
{{4 4+1=9. Se qualcuno mi aiuta arriviamo a 10}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa