Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
[Atto 1] Non è mai facile come sembra
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Tearos, druido, elfo
{{ Non ho capito se devo togliere erbe e unguenti, ma direi di no. Ci ha pensato Sebastianus a questo punto... }}
Decido di ignorare per ora l'espressione del centauro. Le loro reazioni non sempre sono coerenti con quelle degli umani...
{{ O devo dirlo io? se devo dirlo io, per ora è una smorfia... è a disagio quanto noi}}
"Reino, tu sei di queste terre e possiedi maggiori informazioni di noi forestieri. Cosa sta accadendo? Uomini e animali hanno paura, si sente nell'aria.
Le informazioni che abbiamo raccolto sono confuse e incoerenti. Ma qualcosa si muove nella foresta, questo l'abbiamo capito.
Cosa è successo nel villaggio?"
Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano
--- Citazione da: miki2w - 2013-11-22 10:22:00 ---Sebastianus Il centauro che hai curato ti guarda con una faccia sconvolta mentre lo stai curando, e i suoi compagni si allontanano da lui disgustati ; non sembrano molto felici della tua azione, ma ancora peggio del loro compagno che è stato curato {{ si è lasciato curare oppure ha protestato cercando di fermarti ? }}
--- Termina citazione ---
Secondo me non se n'è accorto in tempo, per questo ho sussurrato nell'imporre le mani. Se avesse protestato mi sarei fermato.
Non è una cosa che ho fatto per fare un favore, mi sentivo responsabile dell'accaduto e ho tentato di risolvere il problema. Poi subito dopo, quando mi sono ripreso dal momento di dolore, mi sono occupato delle ferite di freccia.
{{Taeros, se potresti provare a usare le erbe per le mie ferite, potrebbe essere utile}}
Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano
Ora cerco di capire dall'espressione dei centauri come sono disposti nei nostri confronti.
Tiro Percepire la Realtà: 2d6 + 1 = 4 +5 + 1 = 10
Cosa sta per succedere?
A cosa dovrei stare attento?
Cosa c’è qui che non è come appare?
Daimon Games - Davide Pignedoli:
{{ Sebastianus, al momento il druido è impegnato in altra conversazione
ti metto in lista per i trattamenti a base di erbe e impacchi non appena abbiamo un po' di tregua }}
miki2w:
Sebastianus {{
--- Citazione ---Cosa sta per succedere?
c'è troppo silenzio, sembra che stia per succedere qualcosa di improvviso, e sicuramente succederà nella foresta vicina al villaggio, e sai che non sarà nulla di buono
--- Citazione ---A cosa dovrei stare attento?
Sicuramente ai centauri, non vi hanno attaccati per primi, e non hanno cercato di ferirvi mortalmente, ma le loro frecce erano pronte ad essere scoccate a causa vostra
--- Citazione ---Cosa c’è qui che non è come appare?
guardando meglio i centauri, notate tutti che non sono in forma smagliante: sembrano stanchi e con qualche ferita, che sicuramente ha qualche giorno. }}
Taeros
Reino ti guarda: " abbiamo ucciso tutti coloro che abitavano in quel villaggio, anche i non-combattenti, era l'unico modo ... " afferma, con un po' di vergogna e disagio
Poi, guardando preoccupato in direzione del villaggio e della foresta vicina, aggiunge "ma non è servito a niente"
"Se non fate parte del villaggio non abbiamo motivi per scontrarci, andatevene e portate via il mago, non lo uccidiamo solo perché la tradizione ce lo vieta "
{{ Reino sembra non voler raccontarvi qualcosa, non serve un genio per capire che vi sta tacendo molte informazioni, e fa molta attenzione a Galadiir }}
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa