Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (8/33) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido - elfo

Punto minacciosamente la mia lancia verso il capitano dei centauri.
Ha il mago davanti e anche Diana addosso, vediamo se comincia a ragionare.

"Non avete solo zampe da cavalli, ma bocche da esseri senzienti," dico. "Vediamo di risolvere questa faccenda in modo onorevole!"
Getto uno sguardo di derisione al capitano...
"Vedo molti archi, molte zampe, e poco coraggio in questo attacco a tradimento!"

{{se la bevono? non siamo ancora in confidenza a sufficienza per tirare in mezzo le loro madri, ma ci manca poco}}

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Danno subito 1d6 + 2 + 1 (1 perforante) = 5 + 2 +1 - 2 = 6 (ho preso solo il primo dado, ho scritto 2d6 su lapo per errore)

"Sono d'accordo con l'elfo, non ci sono bestie qua."

Tiro per aiutare Taeros se si attiva un Parlé: 2d6 + 1 legame = 1 + 5 + 1  = 7

miki2w:
"Onorevole ?" nitrisce il centauro con l'elmo
"Cosa c'è di onorevole del comportamento della tua compagna che attacca quando la tradizione imporrebbe di presentarsi ?? E in te che l'aiuti .. ?"
Il centauro ora guarda verso Galadiir, evidentemente sta aspettando che tu adempia alla tua parte del rituale.

{{ Galadiir: che tu ricordi, quali sono le varie fasi e le frasi rituali da dire ? }}

Fealoro:
Galadiir mago elfo

Galadiir richiama alla memoria le frasi rituali.
-Il sangue versato in abbondanza non riporta l'onore, ma richiama le bestie. Solo il sangue degli eletti porta giudizio. -
Il mago cerca con lo sguardo Taeros. Il druido dovrebbe conoscere ancora meglio le usanze dei Centauri.

Antonio Caciolli:
{{alla fine non ho capito se sono in groppa dietro al centauro come volevo o no}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa