Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (22/33) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido, elfo

{{ se mi rimane una presa, e l'uso non comporta un immediato ritorno in forma umana con conseguente caduta da grandi altezze e sfracellamento, vorrei usare la vista per un controllo più approfondito sulla piazza e i tre demonietti, poi tornare dai miei compagni a riferire

se invece è ora di tornare in forma umana, viro e rientro alla base }}

miki2w:
{{ teoricamente appena usata la presa torni umano (elfo XD) da come ho capito io leggendo; quindi appena finisce l'azione della mossa si ...
tu cosa dici ? precipiti in caduta libera ?
Si potrebbe fare che appena usata l'ultima presa senti scomparire la trasformazione e l'unica cosa che puoi fare è tornare a terra diretto}}

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Taeros, druido, elfo

{{ troppo cattiiiivo così - se mi fai planare fuori dal villaggio, ci sto...
se devo atterrare sui demonietti, me li vedo da vicino comunque :) }}

Dall'alto, studio le tre creature demoniache...

{{ dimmi tu cosa vedo... }}

Poi sentendo svanire l'effetto della trasformazione, con gli ultimi colpi d'ala mi allontano per planare al di fuori dal villaggio, in direzione della strada.

{{ dimmi se devo tirare qualcosa, es. per non essere visto dalle mostruosità... altrimenti mi metto in marcia per tornare verso i miei compagni e riferire ciò che ho visto }}

miki2w:
{{ se vuoi usare la mossa : osserva chiaramente da lontano
non ci sono problemi di essere sorpresi usandola, se poi plani velocemente lontano dal villaggio non ci sono pericoli (sul cadere e sull'essere scoperto) }}

Taeros Tenendoti a distanza di sicurezza osservi per bene i tre demonietti, stanno confabulando tra loro, e in mano hanno delle carte , probabilmente prelevate dal cadavere li vicino, che ti accorgi indossare i classici vestiti da mercante.

Poco dopo cominci a sentire le forze mancarti , e plani il più velocemente possibile verso i tuoi amici

cosa fate ?  {{se volete aspettiamo Paolo per vedere chi o cosa sceglie}}

Palin Majere:
Sebastianus, paladino umano

Nonappena Taeros torna a essere dei nostri, vorrei fare il punto della situazione.
"Io andrei a vedere, con la dovuta cautela, cosa si nasconde nel villaggio. Pare che i centauri fossero spaventati nello stesso modo dal villaggio e dalla foresta, ma magari al villaggio può esserci ancora qualcuno di vivo che ha bisogno di noi!"

{{ Per me possiamo continuare o aspettare il nuovo venuto ;) }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa