Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

[Atto 1] Non è mai facile come sembra

<< < (21/33) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
{{ diamo la precedenza alle questioni più immediate dunque... ignoro i centauri quando spariscono alla vista }}

Cerco di individuare le presenze che hanno scosso la foresta, ma mi sfuggono. Mi abbasso leggermente, alla ricerca delle tre figure misteriose...

{{ ricordo bene il numero?

vada per spendere una presa per cercare i cosi, qualsiasi cosa siano, e raccogliere impressioni e informazioni da quassù... sono la minaccia più immediata, quindi valgono ben una presa...

per la mossa successiva aspetto il tuo input a proposito dei cosi.
(avevo intenzione di volare sopra villaggio, che è vicino, immagino, e poi da lì verso il centro della foresta, ma in effetti mi sto spingendo troppo avanti... guardiamo i cosi, poi magari il villaggio)
}}

miki2w:
Taeros In forma di falco sorvoli la foresta guardando attentamente, delle figure che aveva visto Galadiir ne conti 4 {{ almeno 3 erano quelle di Galadiir }} e ti accorgi anche che non sono tutte grandi uguali, 3 sono un po' più piccole, e sembrano fatte di parti organiche cucite insieme; la quarta invece è nettamente più grande, e composta da un materiale nero, come se fosse fatto di ossidiana o di un minerale simile.
{{ Hai mai visto un golem ? }}
Non sembrano essersi accorti di te, e nemmeno stanno guardando in direzione dei tuoi compagni: sono fermi una dozzina di metri dal villaggio, come se fossero diretti lì ma poi si siano fermati in attesa di qualcosa.

Cosa fai?

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Resto in attesa, volando molto alto per non essere visto.
La foresta è mezza cristallizzata e non voglio attirare l'attenzione...

Se entro un ragionevole lasso di tempo non accade nulla
{{ "come se fossero diretti lì ma poi si siano fermati in attesa di qualcosa" }}
mi abbasso lentamente sul villaggio. Non intendo posarmi, ma dare un'occhiata più da vicino a queste creature, e anche all'interno del villaggio, prima di tornare svolazzando dai miei compagni.

{{ Non ho mai visto un golem, ma ho comunque un'educazione elfica. Le scuole elementari degli elfi le ho fatte eh!
Quindi riconosco chiaramente il golem di pietra, animato dalla magia. Il mago è nei dintorni? Non ricordo i dettagli della magia dei golem.
Gli altri abominii, non ho idea di cosa siano...}}

Antonio Caciolli:
Emergono solo ora dopo giorni di fuoco.

Diana

La mia idea era di avvicinarmi con Vuk al villaggio per capire come stavano ma a questo punto aspetto il ritorno di taeros.
Scusate ma fino a venerdì ho delle beghe al lavoro che mi rendono quasi impossibile collegarsi al forum.
Ciao

miki2w:
Taeros, dopo un "ragionevole lasso di tempo" le 4 figure non si sono ancora mosse, decidi di lasciar perdere e svolazzare un po' sopra il villaggio.

Quello che vedi con la tua vista di falco ti lascia perplesso: ci sono molte persone, buttate a terra e rinsecchite, e la maggior parte hanno una freccia piantata nel craino (noti che la coda delle frecce è uguale a quella dei centauri); ma passando sopra lo spiazzo centrale che ospita il pozzo ti accorgi però che ci sono anche creature vive nel villaggio, peccato che non siano quello che ti aspettavi.
Tre piccoli demonietti stanno confabulando tra loro, in presenza di un ennesimo cadavere di abitante rinsecchito.
Non sei stato notato, per ora.

Cosa fai ?  {{ la mappa conto di farla domani, appena mi libero un pochino, dannata università }}

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa