Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Dungeon World] Fucina di mostri

<< < (2/2)

Niccolò:
sembra perfetto, al massimo metterei 1d10 invece di 1d6+2 al danno.

Niccolò:

--- Citazione da: Edison Carter - 2013-11-20 15:06:18 ---
Inoltre, dubbio che mi viene ora: siccome arriva in orda, un goblin inventore con 50 goblin ti fa 1d6 +52 danni? Ok, ci deve stare da fiction, però io mi immagino 'sto gruppo che arriva, i goblin partono alla carica, e l'inventore che urla -mi rakkomando, ztate attenti alle exploz.... BOOOM!-

Non so. Domanda legittima.

--- Termina citazione ---

se sono in grado di attaccarti tutti insieme, si.

accappatoio87:

--- Citazione da: Niccolò - 2013-11-20 15:31:50 ---se sono in grado di attaccarti tutti insieme, si.

Anche io l'avevo capita così, dipende quanti sono effettivamente ingaggiati al personaggio in questione, non in base a quanti sono in assoluto...
Per quanto riguarda il danno mi piaceva più che passasse tutte le armature, essendo un'esplosione... Mi sembra più adatta a rendere l'idea del danno devastante a prescindere dalle protezioni che si hanno. Giusto?

Palin Majere:

--- Citazione da: accappatoio87 - 2013-11-20 15:39:47 ---Anche io l'avevo capita così, dipende quanti sono effettivamente ingaggiati al personaggio in questione, non in base a quanti sono in assoluto...
Per quanto riguarda il danno mi piaceva più che passasse tutte le armature, essendo un'esplosione... Mi sembra più adatta a rendere l'idea del danno devastante a prescindere dalle protezioni che si hanno. Giusto?

Io gli darei penetrazione 1. I vestiti pesanti e le armature leggere non offrono protezione, ma le piastre d'acciaio sì. Le moderne armature antischegge servono proprio praticamente solo per le granate e i frammenti secondari delle esplosioni.

Niccolò:
bella l'idea di non mettere penetrazione e dare armatura al mostro, ma la riciclerei per una versione "upgradata"

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa