Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

Diana - Ramingo

<< < (2/2)

Antonio Caciolli:

--- Citazione da: miki2w - 2013-11-16 15:19:17 ---Scegli te contro chi è morto tuo fratello (o se proprio vuoi scelgo io, ma non dovrei inserirmi così ;) )   sicura che sia morto  ::) (scherzo)

--- Termina citazione ---
mi piace che sia morto in una missione di spionaggio (eravamo due esploratori comunque) voluta dal Re (o chi per lui) contro uno Stregone dell'Alta Torre (una roccaforte oltre le montagne che confinano il regno. Quando ho visto la sua tomba al ritorno da una missione ho deciso di disertare (non mi avrebbero mai lasciata dare le dimissioni).
Ho del rancore verso la guardia reale (l'esercito insomma) che lo ha mandato in una missione chiaramente suicida (ai miei occhi almeno), e nutro un sentimento di vendetta verso lo stregone, ma sono consapevole che se ha ucciso mio fratello non posso bussargli alla porta con un coltello in mano e chiedere "permesso vorrei ucciderla" :D


--- Citazione ---Anche tuo fratello faceva parte della guardia del re ? sono stati loro a mandarlo in missione suicida ?
Che compiti ha la guardia del re ? è un ordine, un esercito, un gruppo di mercenari pagati per difenderlo?

--- Termina citazione ---

l'esercito è composito di vari reparti ognuno pagato dal regno (anche se alcuni fanno lavori anche come mercenari quando possono per aumentare il loro stipendio. Ogni reparto ha funzioni specifiche (scout, guardia del Re, milizia, ....)


--- Citazione ---Mi sembra di capire che vuoi vendicarti cercando chi ti ha ucciso il fratello , ma con coloro che l'hanno mandato in missione che rapporti hai ? (sono anche loro nella tua lista?)

--- Termina citazione ---
Non voglio uccidere nessuno dell'esercito. Tra loro ho anche amici, ma non voglio lavorare per chi considera carne da macello i propri uomini.


--- Citazione ---Hai trovato qualche indizio o informazione sul tuo obiettivo o conosci solo quel poco che hai scoperto o che forse ti ha detto tuo fratello prima di partire ?

--- Termina citazione ---

ricordo lo stemma di una casata nobile con un orso che lotta contro un falco. Stava su dei papiri che mio fratello stava studiando prima della partenza. So che la casata non fa parte del regno e si trova ad est del bosco bianco, ma non la conosco e sto proprio raccogliendo info (boh Diana ha appena iniziato la ricerca e io sono a corto di idee ;D)

miki2w:
ok  :D

l'ultima domanda : il lupo era tuo compagno da prima (quando eri nella guardia del re) oppure è con te da dopo che hai disertato ?

Antonio Caciolli:
visto che il buon Fealoro mi ha ricordato che il fratello era pure ranger in un'altra missione (vedo altro pbf) con pure lui un lupo direi che ce l'ho da sempre ... da quando avevo dieci anni e lo ho trovato nel bosco. La madre era morta contro una specie di cinghiale selvaggio gigante

(e pensare che l'altro ranger lo avevo creato prima di sapere chi fosse Martin e John Snow)

PS: qualsiasi cosa non ti/vi piaccia la possiamo cambiare, tanto poi giocando i PG si formano veramente :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa