Autore Topic: Commenti vari ed eventuali  (Letto 48488 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #75 il: 2013-11-22 15:04:58 »
Che a essere ancora più onesti l'unico che ha veramente fatto del male a qualche centauro è stato proprio Sebastianus, che prima l'ha menato tipo rissa da osteria, e poi l'ha pure curato facendogli fare la figura dello sfigato davanti agli altri...

miki2w

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #76 il: 2013-11-22 15:06:27 »
Citazione
Che a essere ancora più onesti l'unico che ha veramente fatto del male a qualche centauro è stato proprio Sebastianus, che prima l'ha menato tipo rissa da osteria, e poi l'ha pure curato facendogli fare la figura dello sfigato davanti agli altri...
Infatti  ;D ;D Non immaginate quanto mi stia divertendo a leggere quello che fate
Miki violetto

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #77 il: 2013-11-22 15:08:33 »
Wè attento GM, che appena finiamo con questi Centauri cominciamo con te ;)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #78 il: 2013-11-22 16:54:40 »
Scusa Miki, giusto per capire

Reino in pratica dice che c'è questo mago che li spaventa, ma non ha detto perchè hanno bruciato il villaggio. (pensavo che con un 10 alla fine riuscissimo ad ottenere una informazione decente)

La foresta comincia a brillare come il sole al mattino, nonostante fosse ormai giorno inoltrato?

miki2w

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #79 il: 2013-11-22 17:10:38 »
Citazione
La foresta comincia a brillare come il sole al mattino, nonostante fosse ormai giorno inoltrato?
sbrillucicare si  8) presente la mattina che guardi il sole ed è brillante e ti abbaglia ? (no, non uso droghe)

Citazione
Reino in pratica dice che c'è questo mago che li spaventa, ma non ha detto perchè hanno bruciato il villaggio. (pensavo che con un 10 alla fine riuscissimo ad ottenere una informazione decente)
Sapete che ha dovuto uccidere tutti nel villaggio (da prima) ora vi dice che uccideranno il mago e tutti quelli che lo aiutano, e poco prima ha detto che avrebbero ucciso anche gli altri umani.
se volete informazioni in più la verità è ...... che non ne ho la più pallida idea XD (in realtà un'idea la ho, non so quanto regolare sia però)

mi sa che sto sbagliando, vero ?

edit: ma vi piacciono i non-morti ?
« Ultima modifica: 2013-11-22 17:24:04 da miki2w »
Miki violetto

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #80 il: 2013-11-22 17:27:22 »
Per la foresta ok

Per la risposta Reino.. eh sembra proprio che non voglia dircelo ;). Però io ho avuto un successo completo, quindi mi deve rispondere. Mi deve dire cosa l'ha spaventato e perchè hanno reagito così.
Poi puoi aggiungere una mossa contro Taeros che ha fallito (o anche no, dai...) però la risposta ce la devi dare, altrimenti neghi il nostro successo

Scusami se sembro un po' cacacazzo ;) spero ti vada bene se ogni tanto ti faccio delle osservazioni

EDIT se non hai idea prenditi il tempo prima di rispondere, visto che siamo in un PBF
oppure puoi chiedere suggerimenti anche a noi, fuori dal gioco, perchè no. Al tavolo potresti fare così (ma non troppo spesso :) )

EDIT2 Noooooooo, ancora non morti? Piuttosto mutazioni del caos!

Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #81 il: 2013-11-22 17:36:27 »
E sia, Taeros si prende la mossa per il fallimento, ma dicci cosa sta succedendooooo!!!

miki2w

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #82 il: 2013-11-22 17:44:36 »
EDIT2 Noooooooo, ancora non morti? Piuttosto mutazioni del caos!

Qualcosa di simile si XD
Miki violetto

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #83 il: 2013-11-22 18:06:57 »
mutazioni FTW!

basta con i zombetti sfigati!

Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #84 il: 2013-11-22 18:25:13 »
Visto come sono messo, la vedo assai brutta :D
-- Giuseppe Merigo -- Archer -- Fathan dei Dur

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #85 il: 2013-11-22 19:10:12 »
Perché non usi le pozioni di cura?

Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #86 il: 2013-11-22 19:14:59 »
Sebastianus
In effetti hai cinque pozioni di cura. Poi non appena ci sta, in fiction, io ti bendo e ti unguento tutto
(pun intended)

Vediamo come rispondono i centauri, poi facciamo i ns piani, di modo che Diana possa mandarli all'aria.
Immagino sia silenziosa perché ce la stiamo cavando benissimo a metterci nei casini...

meglio se faccio tacere Taeros dopo l'ultimo 1 1 :-))

Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #87 il: 2013-11-22 19:24:53 »
Sebastianus
In effetti hai cinque pozioni di cura. Poi non appena ci sta, in fiction, io ti bendo e ti unguento tutto
(pun intended)

Perché sul libretto c'è scritto una e non ricordavo che ha cinque usi. Direi di sì. :)
Ma c'è scritto che se la bevo intera, mi fa recuperare 10 PF (p. 213 edizione Narrattiva). Ma intende tutti e cinque gli usi? (questo paladino in effetti è un po' duro di comprendonio)
-- Giuseppe Merigo -- Archer -- Fathan dei Dur

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #88 il: 2013-11-22 20:39:55 »
Purtroppo è un errore i 5 usi. Hai un solo uso e recuperi 10 pf. Ma secondo me ti conviene usarlo. Poi ne ho uno anch'io

Re:Commenti vari ed eventuali
« Risposta #89 il: 2013-11-22 22:07:02 »
Mi avete convinto.
-- Giuseppe Merigo -- Archer -- Fathan dei Dur

Tags: