Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
Commenti vari ed eventuali
Fealoro:
Che a essere ancora più onesti l'unico che ha veramente fatto del male a qualche centauro è stato proprio Sebastianus, che prima l'ha menato tipo rissa da osteria, e poi l'ha pure curato facendogli fare la figura dello sfigato davanti agli altri...
miki2w:
--- Citazione ---Che a essere ancora più onesti l'unico che ha veramente fatto del male a qualche centauro è stato proprio Sebastianus, che prima l'ha menato tipo rissa da osteria, e poi l'ha pure curato facendogli fare la figura dello sfigato davanti agli altri...
--- Termina citazione ---
Infatti ;D ;D Non immaginate quanto mi stia divertendo a leggere quello che fate
Fealoro:
Wè attento GM, che appena finiamo con questi Centauri cominciamo con te ;)
Fealoro:
Scusa Miki, giusto per capire
Reino in pratica dice che c'è questo mago che li spaventa, ma non ha detto perchè hanno bruciato il villaggio. (pensavo che con un 10 alla fine riuscissimo ad ottenere una informazione decente)
La foresta comincia a brillare come il sole al mattino, nonostante fosse ormai giorno inoltrato?
miki2w:
--- Citazione ---La foresta comincia a brillare come il sole al mattino, nonostante fosse ormai giorno inoltrato?
sbrillucicare si 8) presente la mattina che guardi il sole ed è brillante e ti abbaglia ? (no, non uso droghe)
--- Citazione ---Reino in pratica dice che c'è questo mago che li spaventa, ma non ha detto perchè hanno bruciato il villaggio. (pensavo che con un 10 alla fine riuscissimo ad ottenere una informazione decente)
Sapete che ha dovuto uccidere tutti nel villaggio (da prima) ora vi dice che uccideranno il mago e tutti quelli che lo aiutano, e poco prima ha detto che avrebbero ucciso anche gli altri umani.
se volete informazioni in più la verità è ...... che non ne ho la più pallida idea XD (in realtà un'idea la ho, non so quanto regolare sia però)
mi sa che sto sbagliando, vero ?
edit: ma vi piacciono i non-morti ?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa