Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
Commenti vari ed eventuali
Fealoro:
Scusate, preciso
Io non dico che la mossa di sbilanciare il centauro dovesse avere successo, anzi mi sta bene che non abbia avuto successo (anche perché io sono il mago). E' sensato.
Ma mi trovo un po' spaesato perché l'azione che ho fatto come mago in pratica si è rivelata senza nessun effetto, pur avendo avuto un successo.
Palin Majere:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-11-19 23:06:08 ---Ma mi trovo un po' spaesato perché l'azione che ho fatto come mago in pratica si è rivelata senza nessun effetto, pur avendo avuto un successo.
--- Termina citazione ---
Questo sì, io non l'avevo capito dal quote ;D
In fiction sono distratti, ma si riprendono subito e ci puntano le frecce addosso. O sono quelli non distratti che lo fanno, oppure questo in effetti ha poco senso anche in fiction...
miki2w:
--- Citazione da: Fealoro - 2013-11-19 23:06:08 ---Ma mi trovo un po' spaesato perché l'azione che ho fatto come mago in pratica si è rivelata senza nessun effetto, pur avendo avuto un successo.
--- Termina citazione ---
effettivamente hai anche ragione; al momento, e perché poi Diana aveva fatto una mossa che andava in contrasto con la tua azione, il tuo successo l'avevo utilizzato solo come aiuto alla riuscita della mossa di Diana, e ripensandoci ora ho sminuito se non di molto la tua azione, messa al pari dell'effetto del lupo per esempio, non mi ero accorto prima :-[
Adesso rimedio dandoti lustro davanti ai centauri 8)
Fealoro:
Lol, almeno sono riuscito a spiegarmi.
Palin Majere:
Mi sa che Diana deve tirare su aiutare (d26 + legami) ;-)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa