Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

Commenti vari ed eventuali

<< < (24/33) > >>

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Per me va bene se Galiel compare prima che si vada al villaggio.

Potrebbe aver incontrato i centauri per strada e (grazie a un approccio più costruttivo e meno bellicoso del nostro) aver ottenuto da loro informazioni riguardo alla posizione del nostro gruppo.

Conoscendo il soggetto, potrebbe essere stato con noi fin dall'inizio ma aver mancato l'appuntamento della mattina per partire da Freiss a piedi, e quindi raggiungerci ora a cavallo...

Proporrei di aspettarlo... a meno che Galiel non preferisca che noi si vada al villaggio da soli, di modo che possa fare poi la sua entrata ad effetto sbaragliando i demonietti...

Palin Majere:
Per me è lo stesso, credo che il campo di decisione spetti al GM e al giocatore ;)

Lepre:
Effettivamente ho fatto un ingresso un poco in sordina  :-X
Si, Daimon, anche secondo me Galiel è stato con gli altri fino al "oh, domani mattina puntuali...!"

Palin Majere:
Da fiction penso che il druido o il rodomonte siano i più indicati per aiutare Diana...

Lepre:
il rodomonte si sta muovendo sulla strada principale verso il villaggio, e immagino che intercetti gli altri personaggi, o viceversa.
Magari sono proprio la ranger o il druido a scovarlo "oh, zio! Da questa parte!"

Edit: sto facendo un poco di confusione topografica. Da quello che ho capito, Galiel e gli altri dovrebbero trovarsi più o meno alla stessa distanza dal villaggio. Il primo sulla strada maestra, e gli altri sul limitare del bosco. Confermate?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa