Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4
Commenti vari ed eventuali
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Da Sebastianus: Taeros è un’anima valorosa, da cui ho molto da imparare
Venduta per un generico "quella volta in cui hai difeso la natura selvaggia da una piaga di non morti"
Verso Sebastianus, da Taeros: Ho mostrato a Sebastianus un rito segreto della Terra
Con un altrettanto generico "quella volta in cui ho chiamato gli spiriti in soccorso di una terra minacciata"
Poi, quando sarà ora andremo a svilupparli. Se approvati, li mettiamo in scheda.
Fealoro:
Per Taeros
Per me ottimo. Anche se probabilmente i legami cambieranno dopo le prime avvenutre (o almeno spero)
Quindi Taeros è tremendamente disinformato riguardo al mondo; gli insegnerò tutto ciò che posso.
(mi va bene che io odori più di preda che di cacciatore, cercherò di fargli cambiare idea)
Sebastianus mi nasconde un segreto importante
Diana ricoprirà un ruolo importante negli eventi a venire. L'ho previsto!
E' ok?
Daimon Games - Davide Pignedoli:
Galadiir - per me OK
Ho aggiunto in scheda:
--- Citazione ---Galadiir ha più l’odore di una preda che di un predatore
Vedo Galadiir come uno dei classici elfi "civilizzati"
--- Termina citazione ---
Sebastianus - aggiunto anche il legame con te in scheda:
--- Citazione ---Ho mostrato a Sebastianus un rito segreto della Terra
Quella volta in cui ho chiamato gli spiriti in soccorso di una terra minacciata
--- Termina citazione ---
Antonio Caciolli:
Per i miei legami pensavo (i legami del ranger sono troppo da forestale piuttosto che da esploratore ma vabbé):
Ho fatto da guida a Sabeastianus in passato e mi deve un favore.
Il suo ordine mi ha ingaggiato per un esplorazione in un territorio di cui il mio gruppo aveva prodotto mappe e che conoscevo bene. La paga era buona anche se la compagnia di alcuni un po' religioso infervorata per i miei gusti ... e facevano molto rumore :P
Taeros è un amico della natura, perciò sarò suo amico anch'io.
Rispetto molto le sue credenze e mi piace chi sa vivere bene senza rompere gli equilibri naturali anche se io per il momento io vivo la natura come qualcosa che conosco e che so come domare piuttosto che il mio luogo naturale di vita.
La magia di Galadiir ci metterà nei guai. (questo me lo sono inventato)
Non mi fido della magia. non la controlli e crea solo problemi perché i maghi sono degli irresponsabili
i legami degli altri mi piacciono molto tutti.
domanda: Taeros mi ha detto cosa i suoi spiriti gli hanno comunicato?
Palin Majere:
Per il mio sta bene.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa