Play by Forum > (Dungeon World) PbF 4

Commenti vari ed eventuali

(1/33) > >>

miki2w:
Come da titolo: qui i commenti, le domande e tutto il resto ecc ecc

Palin Majere:
Ma per i personaggi come si fa? Apriamo un thread per ogni giocatore e andiamo autonomamente sino alla scelta dell'equipaggiamento (pag. 27 del manuale italiano, per intenderci, paragrafo 10) e magari anche l'introduzione, poi aspettiamo le tue domande?

Fealoro:
Sì, in genere si posta il personaggio, poi si propongono i legami per sentire cosa ne pensano gli altri e poi il GM fa un giro di domante

miki2w:
alcune domande le ho già fatte (quelle più standard)  ;)

per domande comuni come per esempio informazioni sugli elfi (sia il mago che il druido lo sono) aspetto a dopo i legami

Per i legami parlatene tra di voi, anche andando a scrivere sulla scheda del personaggio con cui volete farlo (oppure siete liberi di scrivervi-chiamarvi-trovarvi ecc )  :P

Palin Majere:
Proposte di legami:
Ditemi se secondo voi vanno bene questi legami e la loro riga veloce di spiegazione.

Galadiir è stato al mio fianco in battaglia ed è una persona totalmente fidata
abbiamo entrambi una predisposizione per aiutare il prossimo, penso che ci siamo trovati a difendere un debole/innocente assieme e ci siamo quindi conosciuti in quell'occasione

Taeros è un’anima valorosa, da cui ho molto da imparare
ho avuto notizia di quella volta in cui hai difeso la natura selvaggia da una piaga di non morti

Rispetto le convinzioni di Diana, anche se spero che un giorno si incammini sul sentiero giusto
Per Sebastianus è la giustizia ciò che conta, non la vendetta

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa