inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

arCONate 2013

<< < (2/2)

Iacopo Frigerio:
E con questo ringrazio chi è venuto perché anche quest'anno c'è stata una grande partecipazione.
Come sempre ringrazio tutti i partecipanti che si sono messi in primo luogo ad animare la convention, permettendo come al solito di far partire tanti tavoli di gioco di ruolo, molti jeep (di cui si ringrazia soprattutto Lollo), alcuni Live (possiamo fregiarci di aver ospitato la prima partita italiana di The Climb) e anche lasciando il consueto spazio per il gioco da tavolo.

Mi scuso per le mie condizioni precarie, che non mi hanno permesso la necessaria concentrazione per poter far partire i giochi che avrei voluto, davvero non era nelle mie possibilità, ma spero potrò rifarmi.

Devo dire che è stata un'edizione strana, ci sono state tantissime vecchie conoscenze che mi hanno davvero commosso e anche qualche nuovissima leva, ma sono mancate tante persone tipiche frequentatrici di convention.

Un evento come questo mi ricarica sempre le pile, mi fa capire quanto mi piace questo mondo e quanto voglio continuare a starci.

Per questo ringrazio tutti i partecipanti, nessuno eslcuso!
Ovviamente annuncio già che ci sarà certamente anche l'anno prossimo. Molto probabilmente cadrà il 6 e 7 dicembre.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa