Play by Forum > Organizzazione dei Play by Forum

PbF di DW

<< < (2/6) > >>

miki2w:
classi facili e classi difficili ? non saprei se si possa fare una distinzione del genere ....
volendo ci sono le classi che hanno più scelte da fare, e quelle meno: per esempio se scegli il mago o il chierico devi scegliere anche le magie, ma di difficile non c'è nulla, se "vivi" il personaggio (forse le classi non playtestate fatte dagli appassionati, non saprei)

giusto, per il materiale da usare: ne parliamo meglio quando ci saranno tutti (sentendo le varie idee), quindi se volete usare qualcosa di strano proponetelo pure  :)

e siamo a 3, meglio 1 massimo 2 ancora, e poi si inizia  8)

Palin Majere:

--- Citazione da: Daimon Games - Davide Pignedoli - 2013-11-13 18:42:38 --- (accetto suggerimenti dal master su quale classe sia appropriata appunto per un novizio).

--- Termina citazione ---

Sono nella tua stessa situazione, su qualche forum americano (o forse su G+?) ho letto di dare un'occhiata ai libretti, e quelli "più corti" sono i meno complicati. Li sto guardando proprio ora.
Io pensavo di cominciare con un ladro, un guerriero o un barbaro in modo da non dovermi preoccupare troppo della magia.

Crosspost con miki2w

miki2w:
il problema della magia era puramente di lunghezza in più da leggere .... tante lettere, aiuto

Antonio Caciolli:
io volentieri

Daimon Games - Davide Pignedoli:
Ok, ho dato un'occhiata alle classi e - in ordine di preferenza: druido, ranger (ramingo), paladino.
(ho guardato le schede su dungeonworld.it)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa