Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2

Capitolo 2 - Uno strano risveglio

<< < (12/12)

Fealoro:
Fafnir usa la lunga asta dell'alabarda per tenere a distanza i due avversari. Appena uno dei due si avvicina troppo cala con forza l'arma per colpirlo.

{{si avvicnano e/o tentano di fare qualcosa oppure restano a distanza?}}

imbrattabit:
{{ visto il legame ed i rumori di combattimento vado verso Fafnir }}

Hycorax corre come un gatto nelle foresta seguendo solo l'udito e l'istinto verso la situazione più pericolosa per i compagni. Tiene la lancia lungo il fianco per non essere ostacolato nella corsa e per metterla in azione il più presto possibile.
Non appena sbuca nella zona dello scontro frena la corsa e ne utilizza lo slancio per scagliare la lancia verso il nemico più minaccioso.

{{ 1 6 +1 = 8 }}

Non appena la lancia si stacca dalla mano dell'elfo questi inizia subito a concentrarsi per richiamare a se le forza spirituali della natura e mutare forma.

Renato Salzano:
{{ scusate l'assenza... real life ha deciso di colpire duro, ma sono sopravvissuto }}

Il bandito sorride e dice "Amico, lo sai come funziona, qualcuno ci ha passato l'informazione sul carro che portava valori, e ci ha detto che potevamo tenerci tutto. Chi sia stato lo dovresti chiedere a Darius One-Eyed, che è da qualche tempo il capo. E' ancora impegnato con la carovana, lo raggiungi passando fra gli alberi in quella direzione" dice indicando una direzione a Willem.

Cosa fai?

Fafnir sfutta la lunghezza dell'arma di cui si è impadronito per tenere a distanza i suoi avversari, che per ora si limitano ad accerchiarlo e a girargli intorno senza avvicinarsi, come aspettando qualcosa.

Cosa fai?

{{ Hycorax, lanciare la lancia è un tirare a distanza/raffica, dimmi cosa scegli fra accontentarti del danno che riesci a fare (-1d6 danni) o esporti a un pericolo per trovare la giusta posizione in cui fare il tiro }}

Antonio Caciolli:
Willem

"Andiamo a parlarci insieme e magari riusciremo a fare qualche affare maggiore. Conosco un posto dove potremmo fare una piccola fortuna se ce la giochiamo bene, fammi strada ... " quando il brigante mi fa strada raccolgo lo stocco e lo infilzo nel costato uccidendolo poi mi dirigo dove mi ha detto e lancio invisibilità {{10+2=12}}

Fealoro:
Approfittando dell'alabarda per tenere i due nemici a distanza, Fafnir si getta contro quello armato di una sola spada corta, cercando di impalarlo con la sua arma ad asta.

{{Io considero un H&S, anche se penso che il bandito non possa farmi normalmente danno. Può attivare altre mosse, ma io ho una portata maggiore. Tu cosa ne pensi? Intanto tiro H&S con appetito 1 5+2=8}}

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa