Autore Topic: Capitolo 2 - Uno strano risveglio  (Letto 27199 volte)

Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #15 il: 2013-11-07 12:35:43 »
Cassius fa già la guida, io faccio da quartiermastro se va bene.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #16 il: 2013-11-07 15:05:36 »
Fafnir guarda innocentemente Sara che da dei vestiti a Valaarian.
"Non vedo cosa abbiate contro i vestiti striminziti" esclama mettendo bene in mostra i propri muscoli scolpiti

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #17 il: 2013-11-07 17:12:01 »
"Credo che Sara condivida con me che sia molto più seducente immaginare cosa stia sotto i vestiti piuttosto che mostrarlo subito...  La fantasia è un'arma potente...  Non è  vero sacerdotessa? "
Detto questo guardo gli altri attendendo che facciano strada. L'ultima volta che ho deciso io la strada mi sono trovato dentro una cella prima del giungere della sera.

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #18 il: 2013-11-07 17:33:56 »
Fafnir erompe in una sonora risata e da una manata affettuosa a Willem
"certo, si sa cosa intendi con immaginare caro bardo" facendo un eloquente gesto ritmico con la mano
Detto questo raccoglie le sue cose e si incammina anche lui, orgoglioso della propria fine arguzia.

OT scusate ma non ho resistito ;)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #19 il: 2013-11-07 19:47:50 »
mah mah mah .... questa me la paghi maledetto energumeno senza cervello :D

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #20 il: 2013-11-09 12:56:22 »
Valaarian intanto si è cambiata con gli abiti di scorta di Sara, che gli vanno un po' larghi però. Sorride sentendo lo scambio di battute fra Fafnir e Willem, ma rimane silenziosa per il resto.
{{ Sara, come appare ora Valaarian? Sei tu che gli hai dato gli abiti in fondo... }}

Quando tutti avete fatto i vostri preparativi, è un bel mattino di sole quando rimontate a cavallo e partite guidati da Cassius verso Rakhmaa.
{{ Ok, tiratemi Fare un viaggio pericoloso. Scout: Hycorax, Guida: Cassius, Quartemastro: Sara. Il viaggio è di 3 giorni normalmente }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Zachiel

  • Membro
  • Marco Brotto
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #21 il: 2013-11-09 17:50:14 »
2d6+1=5
{{Help! Help!}}

imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #22 il: 2013-11-09 17:56:02 »
{{ scout : 2 5+2 = 9 }}

Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #23 il: 2013-11-09 18:55:30 »
Gli abiti di Sara sono abiti molto larghi, bianchi senza decorazioni e realizzati con materiali pregiati perchè i chierici di Lander devono mostrarsi come veri e propri "eletti" in mezzo alla gente comune. Hanno solo una spilletta d'oro con il simbolo di Lander, ovviamente.

Tiro anche io: 2d6+2=6 (vabbè dai, ma ci possiamo fidare di questo roll dice? viene sempre fuori almeno un 1  :-X)

Renato Salzano

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #24 il: 2013-11-11 22:05:29 »
Sono due giorni che dovevate essere già a Rakhmaa, più o meno, e siete accampati ai margini di una foresta su una piccola collina, quando Hycorax sbuca dalla foresta riunendosi a voi.

Hycorax nel suo giro di esplorazione ha avvistato a poca distanza una carovana attaccata da un gruppo di banditi, che però l'hanno notato.

Cosa fate?

{{ Toglietevi 5 razioni a testa, intanto }}
Renato Salzano aka Caretaker o Hitman

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #25 il: 2013-11-11 22:47:50 »
Fafnir si alza con soddisfazione, sguainando il suo spadone.
"Finalmente un po' di azione! Se hanno seguito Hycorax la cosa migliore è prepargli una imboscata!"

Il barbaro si guarda attorno, per capire come prepararsi ad accogliere i banditi
 {{ Discernere realtà 1 3+0=4 Evvai XP!}}


Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #26 il: 2013-11-12 00:22:08 »
"dic che verranno loro da noi vero? Non ho tanta voglia di alzarmi ... come quando arrivarono le guardie per portarci dal triumviro di Mescalia ... bei tempi. Come faceva la canzone di quella ragazza nella taverna?!?!" dice Willem accingendosi a cantare una melodia dai suoi delle terre del nord. Nel mentre si mette ginocchioni appoggiato sullo stocco a rimirare il fuoco ... "speriamo che vengano loro ..." e continua a cantare

Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #27 il: 2013-11-12 17:10:13 »
{{Sottraendo 5 razioni rimango senza niente :'( il prossimo giorno mi sa che andiamo a caccia  ;D }}

"Andiamo a vedere com'è la situazione, tu però Valaarian stai sempre dietro a me"


imbrattabit

  • Membro
  • Eugenio Lauro
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #28 il: 2013-11-12 17:31:49 »
Il druido infilza la lancia nel terreno, descrivendo la scena della carovana assalita dai banditi.
"mi hanno visto e non credo vogliano lasciare in vita testimoni che possano identificarli..."
Quindi guarda Willelm con apprensione, scuotendo la testa mentre gli ritorna in mente cosa ha pensato quando l'ha conosciuto la prima volta *odora più di preda che di cacciatore...* poco è cambiato da allora.
"Sangue di Brontha! Will, vuoi far sapere a tutta la foresta dove ci troviamo?" domanda retoricamente, quando vede che il bardo si accinge a cantare, quindi recupera la sua freddezza elfica "o forse vuoi fungere da diversivo?", domanda ancora, stavolta molto meno retoricamente.


{{con la mossa "sostenuto dalla terra" non dovrei usare razioni }}

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:Capitolo 2 - Uno strano risveglio
« Risposta #29 il: 2013-11-12 18:42:52 »
La mia canzone si fa strana e dalla mia bocca escono parole degli antichi maghi {{provo a tirare un incantesimo di invisibilità 2d6 + 2 = 6 fallendo miseramente }}
Guardo gli altri per vedere la loro reazione ma capisco che l'incantesimo non è riuscito e mantenendo un certo aplomb mi alzo estraggo la spada e schiettamente "dai su ... abbiamo fermato dei costrutti ... far due chiacchere spada a spada con dei briganti la considero un allenamento costruttivo" e riparto con il mio fischiettare

PS: io avevo solo 4 razioni .... che faccio?

Tags: