Play by Forum > (Dungeon World) PbF 2
Capitolo 2 - Uno strano risveglio
Fealoro:
{{quindi intraprendiamo un viaggio pericoloso verso Rakhmaa?
Aspettiamo solo che Sara abbia finito di comunicare con la sua divinità, deve essere caduta la linea, sai come è la connessione...}}
Renato Salzano:
"Si, Valaarian va benissimo" dice la donna sorridendo a Cassius e Fafnir. Poi notate una cosa, ha addosso degli stracci adattati, per il resto è nuda. "Nella notte ho dovuto cercare qualcosa per coprirmi, ma penso sia meglio arrivati in una citta che mi procuri qualcosa di più ordinario" ... anche la sua voce notate sta diventando sempre più normale, come quella di una donna qualsiasi.
Sara nel frattempo invoca il suo Dio, che gli risponde ... l'attenzione di Sara è attratta da della luce che filtra fra i rami di un albero, e in essa per qualche istante vede dei polverosi tomi... e poi svanire una donna nella luce. Luce che è tutto ciò che ora vede, filtrante fra i rami e le foglie dell'albero.
{{ Se volete fare il viaggio fino a Rakhmaa, decidete i ruoli per tirare il viaggio pericoloso. Cassius si è offerto come Guida, chi prende i ruoli dello Scout e del Quartemastro? }}
Marco Guzzardi:
{{ Certo che questo mio dio Lander è veramente criptico ;D cmq la sorte di sta creatura è legata ai tomi, prima troviamo quelli prima capiremo meglio...sempre se ho capito bene ::) }}
Ripresasi dall'intensa comunione con il suo Dio, Sara si dirige al suo zaino, prende alcuni vestiti di ricambio e li porge alla creatura. "Meglio che metti questi, non di tutti gli uomini ci si può fidare" dice guardando di soppiatto Fafnir.
imbrattabit:
Hycorax è rimasto seduto a gambe incrociate per tutto il tempo, osservando le reazioni dei compagni e della donna.
Quando il gruppo mostra di voler rimettersi in cammino, fa leva sulla lancia e si alza in piedi.
"Rakhmaa dunque?" domanda, mentre scruta il cielo per prevedere il tempo.
{{ mi offro come scout se non ci sono altri interessati }}
Fealoro:
meglio scegliere chi ha SAG maggiore, no? quindi Cassius, Hycorax e Sara
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa