Autore Topic: [SLOW DOWN] Editoria italiana GDR - Split da "Gioco dell'anno"  (Letto 12002 volte)

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Editoria italiana GDR - Split da "Gioco dell'anno"
« Risposta #30 il: 2013-11-04 22:18:05 »
@Moreno: molte delle cose che riporti cozzano con la mia esperienza diretta, ma gioco e ho giocato molto meno di te e quindi forse ho avuto casi particolari. Inoltre mi spiace ma la discussione sta diventando poco fruttuosa dal mio punto di vista visto che ci avviciniamo al muro contro muro e io i GDR li compro e non li vendo e non mi occupo neanche di divulgazione del gioco con solo due o tre giornate di gioco in biblioteca organizzate.

detto questo mi piacerebbe che tu non cambiassi immancabilmente i concetti delle mie frasi in quello che vuoi e che tu non facessi voli pindarici con quello che scrivo mettendomi in bocca cose che io non ho detto o che non ho pensato

se qualche frase dei miei post non è chiara chiedimi di chiarirla ma non riscrivere quello che dico. Non è la prima volta che scrivo sta frase dopo un tuo post e è veramente scocciante (non so usare il cerca sul forum quindi non chiedetemi di farlo). Temo di essere io a non riuscire a spiegarmi, mi spiace.


Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] Editoria italiana GDR - Split da "Gioco dell'anno"
« Risposta #31 il: 2013-11-05 10:27:08 »
Antonio e Moreno: è normale avere avuto esperienze diverse, ed è normale avere punti di vista diversi. GcG serve anche per confrontare questi punti di vista diversi (cfr. Manifesto) e farlo con la massima serenità possibile (cfr. Regolamento).

Ogni utente ha visto (e riporta in buona fede) fatti diversi in momenti diversi in luoghi diversi, e che quindi ne trae conclusioni diverse (ragionare così altro non è che Charitable Reading), senza partire dal presupposto che uno voglia proporre idee "universali".
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: