Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

DW - Edizione Italiana - Schede

<< < (4/6) > >>

adam:
no, non è preferenza, è "ok, tiriamo 3d6! Però tieni aperto il manuale a pagina tot, e passatevi il manuale a turni" invece di "tirate 3d6 e controllate i modificatore sulla scheda".

se non li sai a memoria, ovvio che non puoi notare che sono gli estremi, però una volta che te lo dico io, diventa utile!

lo dico per esperienza personale eh :v

ps: 3d6 produce personaggi-ciofeca la maggior parte delle volte; 4d6 drop lowest produce risultati la cui media è simile a quella delle stat fisse iniziali!

Serenello:

--- Citazione da: adam - 2013-10-21 19:26:08 ---ps: 3d6 produce personaggi-ciofeca la maggior parte delle volte; 4d6 drop lowest produce risultati la cui media è simile a quella delle stat fisse iniziali!

--- Termina citazione ---

Che però non è uno dei metodi scritti nel manuale. ^^

Luca Maiorani:

--- Citazione da: Mauro - 2013-10-21 19:22:00 ---Non ho chiaro quale sia il problema, Luca: è da piegare in tre, come quelle di AW; quindi la parte con l'immagine fa la copertina, la parte centrale della prima pagina sarà - a scheda piegata - il retro. A scheda piegata la seconda pagina del PDF è quella interna, e giocando sarà quella tenuta principalmente visibile, così com'era in AW.

Appunto, l'ho sempre trovato scomodissimo.  :(
Vabé, la chiudo qui.

adam:

--- Citazione da: Serenello - 2013-10-21 19:45:32 ---
--- Citazione da: adam - 2013-10-21 19:26:08 ---ps: 3d6 produce personaggi-ciofeca la maggior parte delle volte; 4d6 drop lowest produce risultati la cui media è simile a quella delle stat fisse iniziali!

Che però non è uno dei metodi scritti nel manuale. ^^

quindi? °L°

adam:
il paladino ha ancora un errore di formattazione nel requisito della mossa autorità divina; il ranger deve avere un typo in Perspicace (con un successo qualcosa...)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa