Autore Topic: Vendo gdr vari  (Letto 2588 volte)

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Vendo gdr vari
« il: 2013-10-22 15:32:27 »
A causa inutilizzo per alcuni o perché ne posseggo la versione elettronica per altri vendo i seguenti giochi:

annalise    20
le mille e una notte    15
cold soldier    2
la mia vita col padrone    15
orlando furioso    8
gnosis    12
holmes & co.    40
uno sguardo nel buio II    40
sine requie prima edizione, in bundle: La Creazione, Il Giudizio, IV Reich, Sanctum Imperium, Soviet, Gli Occhi del Serpente, Terre Perdute, Regno di Osiride    60% del totale dei prezzi di copertina (non li ho qui e li potrò verificare nel weekend)

Se siete interessati a qualcuno di questi e siete a Lucca Comics potrei consegnarli lì, altrimenti ci si può accordare per una consegna di persona nelle zone di Lecco, Reggio Emilia e Piacenza.

Per dettagli chiedere qui o via PM

PS: C'è su gcg+ una sezione in cui potrei postare questa richiesta?
« Ultima modifica: 2013-10-23 11:56:46 da Giorgia »
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Giulia Cursi

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Nenhiril
    • Mostra profilo
Re:Vendo gdr vari
« Risposta #1 il: 2013-10-22 15:35:22 »
Non mi si è presentata finora la questione, per ora no, posso discutere con Daniele e vediamo se aprire una sezione apposita sulla community o tenere il generico discussioni.

Però forse è più pratico se fai un post con il link qui, così non ti ritrovi a dover controllare due post contemporaneamente.
Account G+ - Account Facebook - Fanmail: 16 - Brava Utente™ - "Te lo fascilito io." cit.

Giorgia

  • Membro
  • Giorgia Menozzi
    • Mostra profilo
    • Traduzione libera e gratuita di Dungeon World
Re:Vendo gdr vari
« Risposta #2 il: 2013-10-22 15:51:11 »
Ok grazie mille :) è che non vedendo una sezione ad hoc ho pensato che magari non era gratito come tipo di messaggio...
A breve metto anche su gcg+   ;)

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile. Una traduzione libera per Dungeon World http://www.dungeonworld.it

Patrick

  • Membro
  • a.k.a. patmax17
    • Mostra profilo
    • Mio DeviantArt
Re:Vendo gdr vari
« Risposta #3 il: 2013-10-22 15:53:18 »
consiglio: disabilita i commenti al post su g+, così la gente per commentare deve venire qui e non devi seguire due posti ^^
Patrick Marchiodi, il Valoroso ~ Bravo Organizzatore di CONTM ~ Prima gioca, poi parla. ~ "La cosa più bella di INC11 è stata giocare con persone conosciute da due ore e avere l'impressione di giocare con amici di una vita" - Dario Delfino

Tags: