Gestione > Pattumiera
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
(1/1)
Ezio:
--- Citazione da: Claudio Freda - 2013-10-20 20:58:29 ---
--- Citazione da: Ezio - 2013-10-20 20:15:45 ---Puoi farlo tu stesso, in photoshop è un attimo: apri il documento PDF direttamente in photoshp e sovrapponi all'immagine un livello bianco ritagliato delle dimensioni adeguate.
--- Termina citazione ---
Ezio, non tutti hanno le suite di Adobe. Effettivamente, io le ho sul fisso con Windows, anche se non sulla macchina Linux che uso di più, ma non tutti le hanno.
E poi sarebbe carino che "ufficialmente" si supportasse il non spreco d'inchiostro delle stampanti, che porta a inquinamento etc. che non devo nemmeno stare a spiegare. Si potrebbe sostituire l'illustrazione con uno spazio per note o disegno del personaggio.
--- Termina citazione ---
Scusa Claudio, ma non ti stai facendo la tua versione di Dungeon World? E allora, perché pretendi che quella degli altri venga incontro ai tuoi gusti esclusivi?
Se non hai la suite di adobe, comunque, suggerisco Inkscape: http://inkscape.org/?lang=it
Oppure, come ho detto: copincolli il testo su word e con due click hai la scheda solo testo. Facilissimo.
Niccolò:
No beh... se "di cui facevano parte" è un gusto, è un gusto sbagliato. Non si fa parte di un posto. Si é parte di un posto al massimo.
Claudio F.:
Sono stampate sul retro del Manuale del Pianocrate.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa