Autore Topic: Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana  (Letto 1798 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« il: 2013-10-20 21:06:43 »
Puoi farlo tu stesso, in photoshop è un attimo: apri il documento PDF direttamente in photoshp e sovrapponi all'immagine un livello bianco ritagliato delle dimensioni adeguate.

Ezio, non tutti hanno le suite di Adobe. Effettivamente, io le ho sul fisso con Windows, anche se non sulla macchina Linux che uso di più, ma non tutti le hanno.

E poi sarebbe carino che "ufficialmente" si supportasse il non spreco d'inchiostro delle stampanti, che porta a inquinamento etc. che non devo nemmeno stare a spiegare. Si potrebbe sostituire l'illustrazione con uno spazio per note o disegno del personaggio.

Scusa Claudio, ma non ti stai facendo la tua versione di Dungeon World? E allora, perché pretendi che quella degli altri venga incontro ai tuoi gusti esclusivi?

Se non hai la suite di adobe, comunque, suggerisco Inkscape: http://inkscape.org/?lang=it

Oppure, come ho detto: copincolli il testo su word e con due click hai la scheda solo testo. Facilissimo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #1 il: 2013-10-29 13:25:57 »
No beh... se "di cui facevano parte" è un gusto, è un gusto sbagliato. Non si fa parte di un posto. Si é parte di un posto al massimo.

Claudio F.

  • Membro
  • Nitpicker
    • Mostra profilo
Re:[SLOW DOWN] DUNGEON WORLD - Edizione Italiana
« Risposta #2 il: 2013-10-29 22:37:47 »
Sono stampate sul retro del Manuale del Pianocrate.

Tags: