Autore Topic: [CdM] Dove si trovano nuove pelli?  (Letto 3503 volte)

Cigno Nero

  • Membro
    • Mostra profilo
[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« il: 2013-10-19 16:14:15 »
Ciao, ma dove si comprano tutte queste nuove Pelli che leggo nel forum?

Niccolò

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #1 il: 2013-10-19 16:24:50 »
DAI CACCIATORI IN ALASKA!

(ok, scherzi a parte, per lo più credo siano free)

Kagura

  • Membro
  • Daniele Melis
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #2 il: 2013-10-19 17:23:50 »
A questo indirizzo

http://nerdwerds.blogspot.it/2012/12/all-of-playbooks.html

si trovano i link a molti libretti insoliti, ma non so quanti siano ufficiali e quanti invece dei semplici fanmade.
Attenzione, perché questo link ha un elenco di playbook per molti poweed by the apocalypse, perciò dovrai cercare quelli per Cuori di Mostro con un filo di pazienza.
Per il resto, credo tu possa chiedere a qualcuno che ha i libretti che ti interessano se te ne può dare una copia.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #3 il: 2013-10-19 17:30:30 »
Per alcune puoi chiedere qui sul forum (il Dottore è di Ezio e c'è la discussione che spiega come averlo, per esempio, e il Dopplenganger di Paolo/Paper_and_Plastic); di quelle segnalate da Kagura, Angelo, Hollow, Selkie e Serpentine derivano dall'IndieGoGo del gioco stesso, mentre le Second Skins (Sasquatch, Wyrm, Cuckoo, Unicorn, Heir e Neighbor) da un Kickstarter, e sono dello stesso autore della Selkie.

C'era qualcuna in particolare per cui t'interessavano informazioni?

Cigno Nero

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #4 il: 2013-10-19 19:31:15 »
A questo indirizzo

http://nerdwerds.blogspot.it/2012/12/all-of-playbooks.html

si trovano i link a molti libretti insoliti, ma non so quanti siano ufficiali e quanti invece dei semplici fanmade.
Attenzione, perché questo link ha un elenco di playbook per molti poweed by the apocalypse, perciò dovrai cercare quelli per Cuori di Mostro con un filo di pazienza.
Per il resto, credo tu possa chiedere a qualcuno che ha i libretti che ti interessano se te ne può dare una copia.

Grazie, li ho trovati. Ce ne sono tantissimi...
Ho anche i manuali di mostro della settimana e mondo dell'apocalisse.

Cigno Nero

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #5 il: 2013-10-19 19:32:53 »
Per alcune puoi chiedere qui sul forum (il Dottore è di Ezio e c'è la discussione che spiega come averlo, per esempio, e il Dopplenganger di Paolo/Paper_and_Plastic); di quelle segnalate da Kagura, Angelo, Hollow, Selkie e Serpentine derivano dall'IndieGoGo del gioco stesso, mentre le Second Skins (Sasquatch, Wyrm, Cuckoo, Unicorn, Heir e Neighbor) da un Kickstarter, e sono dello stesso autore della Selkie.

C'era qualcuna in particolare per cui t'interessavano informazioni?

Mi interesserebbero tutte, specialmente in italiano, ma posse sempre tradurmele.
Cosa sono le skins dell'indieGoGo?
Come faccio a scaricare lo starter kit? Non trovo links in quel sito.

Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #6 il: 2013-10-19 19:36:21 »


Parlano di questo progetto per fare nuove skin e moltissimo altro materiale per MH:

http://www.kickstarter.com/projects/1571708637/monsterhearts-second-skins


Sono già disponibili per chi ha partecipato alla campagna di raccolta fondi, ma non credo sia disponibili in altro modo, ma lo saranno presto.

Mauro

  • Membro
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #7 il: 2013-10-19 19:40:30 »
L'IndieGoGo è la raccolta fondi fatta ai tempi dell'uscita di Monsterhearts in originale; sono la Selkie, l'Hollow, il Serpentine e l'Angelo.

Se con starter kit intendi le Pelli base, quelle date col manuale, le trovi in Italiano sul sito di Narrattiva e in originale qui.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
Re:[CdM] Dove si trovano nuove pelli?
« Risposta #8 il: 2013-10-20 11:34:10 »
Ciao, ma dove si comprano tutte queste nuove Pelli che leggo nel forum?

Ciao e benvenuto/a! ^_^
Per favore, metti il nome vero da qualche parte, come da Regolamento (leggilo, è pieno di consigli utili per godersi al meglio il forum).
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Tags: