Autore Topic: Re:Schede Personaggi  (Letto 1022 volte)

Fealoro

  • Membro
  • Andrea Mognon
    • Mostra profilo
Re:Schede Personaggi
« il: 2013-10-14 09:09:50 »
Nome: Fafnir il Melanconico
Classe: Barbaro
Razza: Straniero: sei qualcosa che non è di qua - qualsiasi cosa, ma sicuramente sei lontano da "casa" , o sei un elfo, nano, halfling o umano, ma di qualche sottorazza che non è di qui. All'inizio di ogni sessione, il GM ti chiederà qualcosa sulla tua terra natale, sul perchè l'hai lasciata o su cosa hai lasciato lì lontano da te. Rispondigli e prendi 1 XP.
Aspetto: Occhi rapaci, Corpo Possente, Vestiti Striminziti, Strani tatuaggi

Caratteristiche:
Forza 16 (+2)
Destrezza 15 (+1)
Costituzione 13 (+1)
Intelligenza  8 (-1)
Saggezza 12 (0)
Carisma 9 (0)

Danno base: d10
PV iniziali: 21 (12 attuali)
Peso max: 10 (6 attuale)

Equipaggiamento
Uno spadone a due mani (corta dis., due mani, +1 danno, peso 2)
Kit da avventuriero (5 usi, peso 1) e razioni di cibo (5 usi, peso 1)
Razioni da Dungeon (4 usi, peso 1), una daga da combattimento (ravv., peso 1),
Ho al collo un piccolo sacchetto di pelle con ceneri e ossa dei miei antenati.

Legami
____Sara__ è debole e sciocca, ma mi diverte.
I modi di __Hycorax__ sono strani e confondono.
__Willem__ si mette sempre nei guai - lo proteggerò da se stesso.
Io e __Cassius__ condividiamo la stessa fame di gloria, la terra tremerà al nostro passaggio!

Mosse
Mobile e addestrato
Quando sei senza armatura e scudi, e porti meno peso del tuo massimo, hai +1 Arm.

Appetito primordiale
Alcuni si accontentano di un sorso di vino, di un po' di cibo o di qualche servo, ma tu vuoi molto di più di questo.
Scegli due appetiti. Fin quando persegui uno degli appetiti scelti, quando tiri una mossa tira 1d6+1d8 e non 2d6. Se quando lo fai, il d6 è più alto del d8, il GM introdurrà una complicazione legata al tuo perseguire l'appetito senza preoccuparti delle conseguenze.
O Piaceri carnali
O Fama e gloria

Pieno controllo
Quando usi ultimo respiro, hai +1 al tiro. Con 7-9 puoi proporre un'offerta alla Morte in cambio della tua vita. Se l'accetta, vivi. Altrimenti muori.

Muscoloso
Quando impugni un'arma guadagna le etichette mutilante e possente.

Che cosa aspetti?
Quando sfidi i tuoi nemici, tira +COS. 10+: Ti identificano tutti come l'avversario più pericoloso, affrontandoti e ignorando gli altri tuoi alleati. Fai +2 danni al prossimo tiro danni. 7-9: Solo alcuni fra loro cadono preda della tua beffa e si avventano su di te.

Allineamento
Neutrale: Insegna a qualcuno un'usanza della tua gente


Esperienza: 4

Tags: