Gente Che Gioca > Gioco Concreto

[Vampiri - La Masquerade] Creazione dello Scenario

<< < (3/4) > >>

Simone Micucci:
La risposta di Daniele è valida.

Io avevo già giocato anni fa, sia da giocatore che da narratore.
Elia era stato un mio giocatore ed eravamo stati compagni di gioco con lo stesso narratore (che è Thomas, dr.zero su GcG).

Entrambi non conserviamo buoni ricordi delle nostre giocate di vampiri. Sia di quelle di cui ero narratore, sia di quelle in cui era narratore Thomas.

Giulia ha fatto qualche live, ma non molta roba. Buona parte delle cose che sa (almeno mi pare) derivano dai racconti di altri giocatori che giocavano a Vampiri da più tempo di lei.

TartaRosso:
Sono curioso anch'io ma non ho ben capito le condizioni e gli obiettivi dell'esperimento.

Volete giocare vampiri da manuale (regola d'oro esclusa)? O cos'altro?

Simone Micucci:
Esperimento?
Chi ha parlato di esperimento?

Stiamo giocando a vampiri, cercando di essere più fedeli possibile al manuale, come farei con qualsiasi altro gioco. Regola d'oro inclusa, se si verificassero le condizioni per doverla usare (come previsto dal manuale).

Giulia Cursi:
Si fa fatica a volte perché alcune parti del manuale si contraddicono, ma a quel punto come indicato nello stesso decidiamo tutti assieme come agire.

Daniele Di Rubbo:
Ok, mi prendo io la colpa di aver parlato di «esperimento». Chiedo scusa e cercherò di non usare più questa parola. :)

Edit: noto che la colpa prima di me è stata di Hasimir. Devo essere andato a traino. XD

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa