Gente Che Gioca > Questo l'ho fatto io
Nomad Hunter Gioco di ruolo da 1 a più giocatori...
imbrattabit:
aggiunto :)
Giovanni Micolucci:
(ti ho citato in un post dovresti averlo ricevuto anche tu)
Ho trascorso la notte insonne a finirlo, almeno per quanto mi riguarda è completo. Potrei aggiungerci tante altre sfaccettature per renderlo ancora più "immersivo", ma giocando da solo ho paura che il cervello finisca per fondere ahah! Il gioco non è male, io ho fatto già quattro partite complete... Un paio di volte sono riuscito anche a vincere la missione principale un altro paio di volte sono stato schiacciato in malo modo, quindi direi che come bilanciamento ci siamo per un gioco da One Shot!^_^
Mi piace come si intrecciano le cose che devi fare:
> Parti che devi andare a recuperare un Oggetto Magico o un PNG (Veggente quello che vuoi) che ha il potere di scoprire in anticipo dove comparirà il Portale dei Mostri. Se hai fortuna il PNG/Oggetto è vicino alla tua città e con tutta probabilità fino a fine gioco il PNG e l'oggetto arrivano salvi per permetterti di sapere dove sbuca il portale dei mostri ^_^, ma in una partita l'ho perso in uno scontro... (dannazione...).
> Poi si aggiunge il fatto che scopri degli Obelischi del potere e quindi inizi a pianificare i viaggi soprattutto per raggiungere quell'obiettivo. Non è facile, il tempo è sempre tiranno e comunque sei in balia di quello che potrebbe accaderti ^_^!
> In tutto questo Marasma ovviamente c'è la gestione del tuo personaggio che devi potenziare e devi pianificare bene cosa fare e chi affrontare, quando riposare e quando invece lanciarti in viaggi veloci (rischiosi)! E' carino perché a fine missione ti ritrovi comunque con una storiella vissuta, una serie di mostri di vario genere e con l'amaro in bocca di una scelta tattica sbagliata o il dolce sapore della vittoria.
Ovviamente come ogni opera è migliorabile, ma ho capito che i "perfezionisti" non arrivano mai a completare un progetto, quindi ad un certo punto se ho ottenuto quello che pensavo per l'esperienza di gioco è bene fermarsi e finire quello che stai facendo! Adesso passo la palla bollente a Rafu che mi sta dando una mano ;)!
Alessandro Piroddi (Hasimir):
adesso mi leggo tutto, perchè l'argomenti Single Player mi interessa molto :)
ma nel frattempo segnalo "Swords of the Skull Takers" di Joe Prince ... l'ho giocato e funziona bene, è un'interessante esperienza narrativa, suggestiva e con i tarocchi (che son sempre fighi).
Giovanni Micolucci:
Grazie Ale! Adesso mi leggo Sword!
Giovanni Micolucci:
Eccolo...
Mi sono impappinato per bene:
Ho dimenticato svariate cose, principalmente il danno casuale che riduce drasticamente la durata dei combattimenti (oltretutto si calcola con la stessa barra che si usa per gli incontri casuali). Sfiga con i dadi maestosa! Ho usato sempre gli stessi colpi! Ma mi sono divertito ^_^
Buona visione ^_^
http://www.youtube.com/watch?v=ZPxM8uPtsGE&feature=share
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa