Proviamo per un paio di giorni a riaprire le iscrizioni. Abbiamo inserito delle contromisure contro la registrazione massiccia degli spammer. Vediamo chi la spunta
Nome: Fafnir il MelanconicoClasse: BarbaroRazza: Straniero: sei qualcosa che non è di qua - qualsiasi cosa, ma sicuramente sei lontano da "casa" , o sei un elfo, nano, halfling o umano, ma di qualche sottorazza che non è di qui. All'inizio di ogni sessione, il GM ti chiederà qualcosa sulla tua terra natale, sul perchè l'hai lasciata o su cosa hai lasciato lì lontano da te. Rispondigli e prendi 1 XP.Aspetto: Occhi rapaci, Corpo Possente, Vestiti Striminziti, Strani tatuaggiCaratteristiche:Forza 16 (+2)Destrezza 15 (+1)Costituzione 13 (+1)Intelligenza 8 (-1)Saggezza 12 (0) Carisma 9 (0)Danno base: d10PV iniziali: 21 (12 attuali)Peso max: 10 (6 attuale)EquipaggiamentoUno spadone a due mani (corta dis., due mani, +1 danno, peso 2)Kit da avventuriero (5 usi, peso 1) e razioni di cibo (5 usi, peso 1)Razioni da Dungeon (4 usi, peso 1), una daga da combattimento (ravv., peso 1), Ho al collo un piccolo sacchetto di pelle con ceneri e ossa dei miei antenati.Legami____Sara__ è debole e sciocca, ma mi diverte.I modi di __Hycorax__ sono strani e confondono.__Willem__ si mette sempre nei guai - lo proteggerò da se stesso.Io e __Cassius__ condividiamo la stessa fame di gloria, la terra tremerà al nostro passaggio!MosseMobile e addestratoQuando sei senza armatura e scudi, e porti meno peso del tuo massimo, hai +1 Arm.Appetito primordialeAlcuni si accontentano di un sorso di vino, di un po' di cibo o di qualche servo, ma tu vuoi molto di più di questo.Scegli due appetiti. Fin quando persegui uno degli appetiti scelti, quando tiri una mossa tira 1d6+1d8 e non 2d6. Se quando lo fai, il d6 è più alto del d8, il GM introdurrà una complicazione legata al tuo perseguire l'appetito senza preoccuparti delle conseguenze.O Piaceri carnaliO Fama e gloriaPieno controlloQuando usi ultimo respiro, hai +1 al tiro. Con 7-9 puoi proporre un'offerta alla Morte in cambio della tua vita. Se l'accetta, vivi. Altrimenti muori.MuscolosoQuando impugni un'arma guadagna le etichette mutilante e possente.Che cosa aspetti?Quando sfidi i tuoi nemici, tira +COS. 10+: Ti identificano tutti come l'avversario più pericoloso, affrontandoti e ignorando gli altri tuoi alleati. Fai +2 danni al prossimo tiro danni. 7-9: Solo alcuni fra loro cadono preda della tua beffa e si avventano su di te.AllineamentoNeutrale: Insegna a qualcuno un'usanza della tua genteEsperienza: 4