Autore Topic: Segnalo l'uscita di THE MOAB (Ma per sostenerne lo sviluppo!)  (Letto 1110 volte)

THE MOAB è un gioco di ruolo d'azione sugli Zombie. E' un Hack riuscitissimo di Forest Keeper (di quelli che ho visto nascere in associazione è in assoluto il migliore), il gioco è semplicissimo, si basa fondamentalmente sullo stesso sistema di Forest Keeper Deluxe Edition ma in modao da privileggiare ancor più la parte Narrativa piuttosto che quella Tattica.

Io ci ho giocato un'intera campagna, mi sono divertito tantissimo e aggiungo che ha anche molte possibilità di espansione.

Il bello è che il gioco è stato scritto da giovani del mio gruppo, vorrei riuscire a fare una versione grafica defintiiva del manuale magari dandogli anche una mano per aggiungere una nuova parte riguardandante la gestione della Base. Io ci tengo parecchio, probabilmente comunque vada lo finanzierò io, ma ho ricevuto categorico "No" dai ragazzi che vorrebbero veder finanziato il progetto da altri amici e così ho pensato di mettere in piedi quest'iniziativa.

http://quanteidee.blogspot.it/2013/10/the-moab-lera-zombie-necessita-del-tuo.html

Tags: